Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] ANDROID: contatti doppi/tripli in rubrica, dopo installazione nuova rom

Discussione in 'Guide modding' iniziata da gefi, 31 Lug 2012.

  1. gefi

    gefi Worker Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace":
    180
    COME RISOLVERE PROBLEMA CONTATTI DOPPI/TRIPLI IN RUBRICA, DOPO INSTALLAZIONE NUOVA ROM, SU ANDROID

    [​IMG]Premessa: questa guida è semplice, semplice. Molti di voi, sono sicuro già sono al corrente di questo. Però si sà, non tutti, specie chi è alle prime armi, può saperlo…

    Buongiorno a tutti quanti di voi, dopo aver installato una rom, e sincronizzato con google la rubrica si sono ritrovati con contatti doppi/tripli e più? Rivolgendomi a chi non lo sà e che non sà la soluzione, c’è un modo semplice e da pc per risolvere il problema.
    Quindi siete pronti? Partiamo…

    ATTENZIONE: questo và fatto prima di installare una nuova rom


    Prima di una installazione di una nuova rom, collegatevi con le vostre credenziali che dovete impostare nel telefono a gmail, nel PC:

    Cattura3.jpg


    Cattura4.jpg

    1- Appena dentro la cartella della posta di arrivo in alto a sinistra cliccate su Gmail
    2- Nel menù a tendina che vi si apre cliccate su contatti
    3- Nel pagina dei vostri contatti cliccate in alto su altro
    4- Nel menù a tendina, che vi si apre, clicca su trova e unisci i duplicati
    5- Se avete duplicati vi dirà di unire contatti duplicati, clicca su conferma/si ed il gioco è fatto



    Ora installate pure la nuova rom, e lasciate pure sincronizzare i contatti, non ve li ritroverete più doppi/tripli ecc.ecc.

    a cura di Giuseppe F.
    by gefi su
    TUTTOANDROID.NET
     
    Ultima modifica: 31 Lug 2012
    A Mikhael e Giannni piace questo messaggio.
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Mitico gefi!!! Non sai quante volte perdo tempo ad aprire 30 contatti uguali per cercare quello col numero corretto!
     
  3. raffaele.desimone74

    raffaele.desimone74 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma alcuni contatti me li salva senza numero :-(