Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Xperia P vs Alcatel One Touch Idol

Discussione in 'Smartphone' iniziata da DanieleBatt, 27 Lug 2013.

1. DanieleBatt

DanieleBatt Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, non essendo un estremo conoscitore di smartphone volevo sapere quale tra l'Xperia P della Sony e l'Alcatel One Touch Idol sia il più conveniente dal punto di vista delle qualità. Ho notato che entrambi hanno la batteria non removibile e volevo sapere se questo fattore sia da tener molto considerazione.
    Grazie a tutti ;)

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    I due smartphone sono molto simili e validi per una fascia media.
    Secondo me come caratteristiche vince il sony, ma purtroppo e datato di un anno e l'alcatel è molto più recente.
    Se vuoi meno aggiornamenti, ma caratteristiche migliori prendi l'xperia, altrimenti se ti interessano di più gli aggiornamenti prendi l'alcatel.
    Ma, se vuoi, sai dirmi per quale motivo ti sei orientato su questi device?

3. DanieleBatt

DanieleBatt Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    prezzo abbordabile per le mie tasche, dando un occhio alle caratteristiche :)

4. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281
    Capito! :thumb:
    Se vuoi il mio parere, ci sono terminali su quella cifra con caratteristiche maggiori, come s 2 plus... Ma alla fine sono tutti molto simili, a dir la verità, quindi prendi quello che ha più caratteristiche importanti per te, ovvero, per te é più importante il display? Prendi il Sony! Per te é più importante la portabilità? Prendi l's2 plus! Per te sono più importanti gli aggiornamenti? Prendi l'Alcatel!
    Inteso? Non so se mi spiego... ;) :thumb:

Ultima modifica: 1 Ago 2013
  5. DanieleBatt

DanieleBatt Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si si :) grazie dei consigli ;)

6. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto: