Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Guida] Acquistare Nexus 7 2013 dagli USA

Discussione in 'Asus Nexus 7 (2013)' iniziata da Niko1983, 27 Lug 2013.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  2. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Ma alla fin fine costa meno così che in negozio quando sarà disponibile qui in Italia, giusto?


    { brvsn ~ AllianceROM on GT-I9300 ~ Tapatalk2 }
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se non ti capitano i dazi doganali si, ci risparmi tra i 15 e i 5 euro ma non hai la garanzia in "loco"...
     
    A brainvision piace questo elemento.
  4. mattia2226

    mattia2226 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ordinato! Da ebay con spedizione pagato 210 euro! :D Speriamo anche io sia fortunato a non pagare la dogana.Intanto sto cercando di guardare una recensione in inglese dove non sto capendo niente :D FATE PRESTO LA VOSTRAAAAA :D Comunque come faccio a caricarlo quando arriverà ? Ha la presa americana D:
     
  5. ironenry

    ironenry Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi volevo chiedervi 2 cose, allora in € quanto costa la versione 32 giga compresa di tasse, spedizione etc etc e inoltre se la lingua italiana è presente nel tablet.... grazie mille!!!! :)
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    @mattia2226 ottimo :) Riguardo alla presa americana o lo colleghi via usb al computer, o usi il caricatore usb del tuo smartphone o compri un adattatore da presa americana a italiana (costa si e no 5€)

    @ironenry il 32GB costa 269$, quindi indicativamente 30€ in più al costo sostenuto io (225€), di conseguenza 255€. Considerando sempre la fortuna di non beccare dazi doganali altrimenti devi aggiungere più o meno 50€.
     
    A mattia2226 piace questo elemento.
  7. Maguro

    Maguro Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ironenry e la lingua italiana è presente
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ago 2013
  8. ironenry

    ironenry Baby Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    E x quanto riguarda la garanzia?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ci con Cyanogenmod
     
  9. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Era stato già specificato più su in risposta alla mia domanda: la garanzia è ovviamente americana e in caso di problemi il device andrebbe spedito a proprie spese..!!


    { brvsn • ParanoidAndroid 3.68 on Nxs7.3G • Tapatalk HD }
     
  10. Baol

    Baol Baby Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il mio, se non ci si mette di mezzo Al Quaeda, dovrebbe essere consegnato domani all'indirizzo USA, dopo 5 giorni di viaggio dal Kentucky a dorso di mulo:

    [​IMG]

    Il valore che dovrò dichiarare per la spedizione in Italia è senza tasse (229 $) o con le tasse (245,03 $)? Grazie :)
     
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ho dichiarato il valore esentasse ovvero 229$ in quanto me ne ero dimenticato delle tasse :D
     
  12. marga90

    marga90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Mikhael
    Ciao, volevo alcune informazioni sul tuo acquisto del nexus 7.......
    -quanti giorni giusti ci sono voluti prima che ti arrivasse qui in Italia? Perchè lo vorrei prendere, ma mi deve arrivare prima del 25 agosto che poi me ne vado via per sei mesi e vorrei evitare di comprarlo e poi non averlo :cool:
    -Altra cosa, mi consigli l'acquisto? Secondo te è un buon prodotto? Io arrivo da un ipad di cui però mi sono rotto le balle e in più è un rottame dato che è la prima versione!!!
    Considerando che, anche se dovessi pagare la dogana (spero di no) arriverei a spendere 275€ (giusto vero?), non mi sembra un pessimo affare dopo aver visto anche un paio di video e recensioni.
    Grazie in anticipo!!!!
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Come scritto nei topic precedenti ci ha impiegato 4 giorni ad arrivare selezionando la spedizione veloce durante l'acquisto sul Play Store.
    Nel caso si, pagheresti al limite 275€ per un tablet che comunque li vale in quanto ha su le ultime tecnologie sopra: display FHD, processore quad-core snapdragon simil 600, ram da 2gb, fotocamera, ecc...
    Personalmente non uso molto i tablet e quindi poi finisce che non me ne faccio niente ma se tu li usi è un ottimo acquisto.
     
    A marga90 piace questo elemento.
  14. marga90

    marga90 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, credo che allora entro oggi farò l'acquisto!!! quale servizio hai usato per la spedizione dall'america? perchè ho visto che ne consigliate due qui sul sito, ma mi fido di quello che hai scelto te che almeno siamo sicuri ahahahah...
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    spedizionidagliusa.com... leggi bene cosa dicono di fare dopo la registrazione anche se poi quando il pacco gli arriva ti scrivono solo una mail dove devi dichiarare il valore (attento a me è arrivata in spam) e poi una seconda mail con il link al pagamento, dopodichè una terza che ti annunciano di aver affidato il pacco a fedex
     
    A marga90 piace questo elemento.
  16. mattia2226

    mattia2226 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Scusate l'insistenza :D quanto ci sarà la recensione ? :D
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Giovedì potrebbe essere il giorno buono :) Come già detto dobbiamo testarlo bene se no non sarebbe una recensione ma una ammasso di sensazioni fuorviate :lol:
     
  18. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    :mmm: anche un confronto con il Note 8 non ci starebbe male
     
  19. AL92

    AL92 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2013
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace":
    25
    Capisco l'attesta che c'è attorno a questo terminale, però personalmente vorrei evitare di fare una recensione figlia del classico entusiasmo dei primi giorni, magari tralasciando quelli che sono i difetti del dispositivo in questione... posso già dire che si tratta di un tablet a dir poco fantastico, per me poi che amo giocarci, è davvero una goduria :D

    In ogni caso, la review arriverà in settimana :) Giovedì/Venerdì

    Per il confronto con Note 8.0, ad avercelo ancora... avremmo fatto di sicuro un confronto, anche se si tratta di due dispositivi molto diversi tra loro
     
    A albertop piace questo elemento.
  20. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Beh, insomma, per giocarci il 'vecchio' con il Tegra 3 forse rende anche meglio.. Alcuni giochi poi sono in esclusiva per quel processore, addirittura..


    { brvsn • ParanoidAndroid 3.68 on Nxs7.3G • Tapatalk HD }