Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

aiuto urgente..

Discussione in 'HTC Desire S' iniziata da giggi_giggio, 28 Lug 2013.

  1. giggi_giggio

    giggi_giggio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, avevo flashato il mio telefono con la rom viper 220, funzionava tutto. stasera ho provato a cambiare con questa: JellyFireBeanv2 Summer Edition. installata come da procedura, il tel si accende ma non prende nessuna rete, ne wifi, nè rete mobile. ho provato a flashare la radio ma non sono riuscito. dove sbaglio. nel menu servizi mi dice nessun servizio installato. penso sia probl di radio.. dove trovo la radio adatta e come faccio ad installarla? grazie dell'aiuto.

    ---------- Post aggiornato alle 00:17 ----------

    dimenticavo.. ho il cell. a s-on hboot 2.00....2 e radio-3822.10.08.04_m, visto da bootloader
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    Se non funziona il motivo e che sei s on, nella sezione del telefono sotto midding trovi le guide.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  4. giggi_giggio

    giggi_giggio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    mi sono accorto che il wifi funziona.. infatti sono riuscito a collegarmi alla mia rete, ma di vodafone nessun segnale..

    ---------- Post aggiornato alle 00:45 ----------

    al cell. avevo applicato il metodo htcdev se non erro ed avevo i permessi di root. poi ho installato la viper e funzionava egregiamente da alcune settimane.. non capisco perchè ora non mi aggancia la rete..

    ---------- Post aggiornato alle 00:55 ----------

    provata al guida e installato radio dell'ultimo file dell'elenco.. wifi funzionante ma rete no. se vado in impostazioni, ricerca reti mi dice errore nella ricerca rete..
     
    A frrndr75 piace questo elemento.
  5. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
  6. Omar

    Omar Guest

    Ciao, come scritto nel Regolamento ti pregherei di usare un titolo più adeguato.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
     
  7. giggi_giggio

    giggi_giggio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    tutto risolto... grazie a tutti!!! ciao
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Facci sapere come, così se altri hanno lo stesso problema possono trovare la soluzione

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  9. giggi_giggio

    giggi_giggio Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    scusate il ritardo.. ma ero fuori per lavoro.. comunque era una cosa talmente stupida da dare le capocciate al muro. in pratica non sapevo che col desire s se non si chiude la custodia, quella che copre la batteria e la scheda per intenderci, il cell non prende linea, comunque con al viper saga 220 ho problemi con la videocamera se la metto a 5 mpixel.. lo schermo si sdoppia.. ciao