Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema cyanogenmode 7 ispirato ad android 2.3.7

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da mastiffs92, 5 Ago 2013.

  1. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    salve come da titolo ho un problema con questa rom perchè quando ricevo chiamate la cassa del telefono si sente bassa se poi però riproduco una canzone invece si sente bene non ho toccato nessuna impostazione sia nel profilo che nelle impostazioni audio ho provato a smanettare anche un pò in dsp manager ma nnt soluzioni ???
    come terminale dispongo di un galaxy s plus i9001
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, intanto non guasteebbe un titolo più specifico (si parla di volumi ... ;) )
    Come prima cosa: hai provato a riprodurre il brano della suoneria per sentire a che volume è?
     
  3. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Volume massimo
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Sembrerebbe un problema legato al volume delle notifiche...: mmm:


    Inviato utilizzando TuttoAndroidApp
     
  5. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    Xche delle notifiche a me lo fa sia con le notifiche che con la suoneria di quando mi chiamano ho installato volume + free per il nexus ma nnt possibile che debba togliere questa fantastica rom per via di questa cosa!!!
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Hai guardato nelle impostazioni audio che il volume delle notifiche e della suoneria siano ben impostati?
    [​IMG]

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  7. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    si però forse ho capito dove ho sbagliato quando ho installato la rom ho flashato la rom e le gapps e non aosp 2.3.7 gsplus secondo te può essere stato questo il problema?
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...sarebbe?:mmm:
    Comunque nell'installare la cyanogen bastano la rom e le gapps
     
  9. mastiffs92

    mastiffs92 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    2
    shttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1639421 qua!