Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 & Facebook Messenger

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da wizard86pz, 7 Ago 2013.

  1. wizard86pz

    wizard86pz Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    5
    Salve a tutti. Ho da ieri questo bellissimo terminale...installando ed usando Facebook Messenger mi sono accorto di una spiacevole cosa: vengono visualizzate sempre "a metà" le informazioni di un messaggio di chat, informazioni del tipo da quale piattaforma il nostro interlocutore di chat stia scrivendo o quando sia stato mandato il nostro messaggio o quando e se sia stato visualizzato il nostro messaggio dal nostro interlocutore...sembra quasi un problema di spazio di visualizzazione scarso, ma girando il telefono, e quindi aumentando lo spazio, il problema non si risolve...vi allego un'immagine per farvi capire meglio...qualcuno sa consigliarmi qualcosa per risolvere?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
     

    Files Allegati:

  2. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Ciao,in effetti fa così anche nel mio N4,controllato ora.
    Sull'xperia arc s (ICS) invece vengono segnalate per intere le scritture.

    non so se sia dipeso dal nuovo aggiornamento 4.3,purtroppo ho utilizzato la 4.2.2 solo per un paio di giorni quindi non posso sapere se prima andava bene.
    tuttavia,almeno per quanto mi riguarda,ritengo trascurabile questo "bug"....mi da più fastidio il fatto che spesso non arrivano le notifiche!

    speriamo risolvano coi prossimi aggiornamenti,anche perchè soluzioni al tuo "problema" non credo ve ne siano a livello di impostazioni varie.
     
    A wizard86pz piace questo elemento.
  3. wizard86pz

    wizard86pz Worker Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    5
    Ok, grazie. Credo lo stesso anch'io.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4