Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

copilot.... mai piu!!!

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da orestinho, 27 Mar 2010.

1. orestinho

orestinho Baby Droid

Iscritto:
    27 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    da circa 1 mese ho comprato nel marekt il navigatore Copilot live 8 per il mio celulare htc tattoo con mappe d'europa e come molti altri inizalmente alcuni problemi nell'installazione, non mi riconosceva il codice d'ordine, ho scritto e cose varie alla fine ho risolto e devo dire che per qualche settimana e andato abbastanza bene, un po lentino e altra pecche, ma ci sorvolavo...
    adesso quando faccio partire il copilot fa la schermata iniziale per 2 secondi (la schermata rossa con sritta copilot live 8 e quelle frecce) e esce subito mi rimanda alla schermata iniziale del telefono. non entra piu, ho disinstallato e installato varie volte ma niente.
    che mi consigliate di fare prima que per il nervoso spacco il telefono contro il muro?

2. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Risparmia il telefono che non c'entra niente!! XD
    Scrivi all'assistenza copilot per vedere che ti dicono loro

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    stanno parecchio attenti agli warez quelli di copilot quindi dubitano di tutto sonno

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    non è che ai qualche app in background ??? che rimane apperta?
    sul Liquid va che è una meraviglia... comunque, se ti a funzionato per un periodo, non cè motivo che non continua!!!
    aggiungo che sul liquid non mi è mai stato lento. ma a te, potresti spiegare in che momenti ralentava, in che situazioni?? non è che ti abbia iniziato i problemi doppo l'installazione di un altra app??? o qualche aggiornamento particolare???

fai sapere un pò di detagli che forse si puo trovare rimedi.
    ciao