Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambiare la MicroSD di serie con una da 16gb

Discussione in 'Motorola Milestone' iniziata da Eymerich, 29 Mar 2010.

  1. Eymerich

    Eymerich Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve,

    vorrei sapere cosa bisogna fare per cambiare la microsd in dotazione con un'altra... (a parte sostituirla fisicamente), bisogna trasportare directory, files, configurazioni e se sì come?

    Grazie
    Eyme
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se non usi app2sd non devi fare niente (se non sai cos'é, é abbastanza certo che non lo usi)
     
  3. Eymerich

    Eymerich Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    So cos'è ma non lo uso, mi chiedevo i vari applicativi (alcuni acquistati dal Market) come si comporteranno? E poi se la formatta da solo o bisogna preparargliela in qualche modo? Ed il programma di navigazione Motonav devo riscaricarmelo oppure, visto che non ho automobili, posso farne a meno?
     
  4. Eymerich

    Eymerich Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto il cambio ma alcuni applicativi (tipo Motonav) non vanno più... che fare ora?
    Tra l'altro era in FAT32 e non ha battuto ciglio, converrebbe riformattarla in qualche altro file-system? E partizionarla?
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Perché motonav ha bisogno delle mappe che motorola installa direttamente sulla sd che ti fornisce.. Copiale!
     
  6. Eymerich

    Eymerich Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ho copiato integralmente la Microsd da 8 in una directory dell'HD e ricopiato il tutto nella nuova (usando Total Commander e non Esplora Risorse et similia) e non funge uguale... perchè??
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non so che dirti dato che non conosco il metodo di installazione delle mappe di motorola