Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

hai mai acquistato cell su Amazon ?

Discussion in 'Smartphone' started by 1enry1, Aug 12, 2013.

  1. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Joined:
    Apr 21, 2013
    Messages:
    76
    Likes Received:
    0
    allora loro dicono che essendo solo venditori e non gestendo i problemi
    dei guasti (?) se c'e un qualsiasi PROBLEMA e/o Guasto nei 2 anni di
    garanzia di legge, fanno rispedire il prodotto rotto o guasto a "loro
    spese" e ne mandano uno NUOVO .... se davvero cosi OTTIMO !

    ma che dite sara' poi davvero vero ? se alla fine del secondo anno
    prodotto che si rompe loro ne manderanno davero uno NUOVO ? possibile?
    chi ne sa di piu ?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    su amazon hai il diritto di rimandarlo indietro in caso di problemi entro 7 giorni, passati questi devi mandarlo tu in un centro assistenza della marca del telefono
     
  3. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Joined:
    Apr 21, 2013
    Messages:
    76
    Likes Received:
    0
    SICURO ?

    a vari operatore al loro call center dicono diverso... che mandano loro corriere e ne mandano uno NUOVO e nei 2 anni... e infatti pare molto strano pure a me !!! boh....
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Joined:
    Jul 26, 2012
    Messages:
    45,604
    Likes Received:
    11,831
    :mmm: non l'ho mai sentito, mi pare stranissimo, va bene nei 7 giorni ma due anni mi sembra molto molto strano
     
  5. 1enry1

    1enry1 Worker Droid

    Joined:
    Apr 21, 2013
    Messages:
    76
    Likes Received:
    0
    infatti... pare MOLTO stano anche a me... ma loro dicono cosi x i 2 anni !!! boh ?????