Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tempi di Spedizione USA ---> UK

Discussione in 'Nexus One' iniziata da loganno, 30 Mar 2010.

  1. loganno

    loganno Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi mi sto apprestando ad ordinare 2 Nexus one dall'america in UK e volevo alcune info importantissime:

    1) Se ne possono ordinare due assieme e dividere le spese?

    2) Quanto tempo impiega dal momento dell'acquisto all'arrivo in UK? perchè il mio amico rimane là 6 giorni.

    3) Qualcuno che ha recentemente acquistato il nexus ha pagato l'iva e se si quanta?
    Capita di non pagarla?
    In totale vorrei sapere quanto viene il costo del telefono con iva (se si deve pagare) spedizione.

    Non lo rispedirò in italia, perchè il mio amico lo riporta con se.
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    1. Dividere le spese in che senso? Comunque si al massimo 5 ne puoi ordinare
    2. Ci vogliono 2 giorni esatti, il problema è sapere quando Google spedisce effettivamente
    3. Sono circa 80€ a cell di dogana e la paghi sicuro ;) (370*2 di telefono + 20€ di spedizione + 80*2 di dogana=920€) ma la bolla da pagare arriva dopo un pò di giorni
     
  3. loganno

    loganno Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    :caffe:
    Ma alla fine dell'ordine posso prenderne due cosi da fare un'unica spedizione?
    La bolla doganale quando e soprattutto come si paga?
    Quindi massimo 4 giorni e arriva in UK?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    1. Penso di si
    2. Arriva dopo 1-2 settimane
    3. non so se 4 giorni dipende quanto ci mette google a spedire ma penso che in 4gg dovrebbe arrivare
     
  5. loganno

    loganno Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    E come si paga questa dogana? Perchè arriverà in UK quando noi nn ci staremo più.
    Se lo ordino oggi dici che arriva per il 4 Aprile?
    Nella scelta con il google store non riesco ad aumentare la quantità, mi fa scegliere sempre 1 telefono a 529$ e poi se voglio fare incisioni e il google checkout, ma un secondo telefono non me lo fa aggiungere..Come posso fare??????
    Help! :'( :'(
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Devi fare 2 ordini differenti ma che poi comunque se fatti vicini arriveranno insieme..
    Comunque rischi che in 6 giorni non ti arrivino fai conto che sta settimana in uk è vacanza da venerdì a lunedì.
    Le bolle devi pagarle con bonifico o carta di credito e deve farlo l'intestatario di chi ha ordinato i telefoni e va fatto via telefono.
     
  7. loganno

    loganno Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Si ma pago due spedizioni.... non è possibile farli assieme? Ora ho visto che non si può... possibile??
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Insieme no solo separate ;)
     
  9. loganno

    loganno Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Mi ha chiamato google, ha domandato come mai avevo due ordini, se per caso avessi sbagliato..forse ne pago solo uno , almeno cosi ho capito dal telefono..ha detto che arriveranno assieme..eppure ho pagato ad entrambi 557....... :vaff: