Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ripristino firmware

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da licettina, 13 Ago 2013.

  1. licettina

    licettina Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, vi scrivo perchè ho un problema con il mio smartphone.
    Vorrei effettuare l'aggiornamento del firmware tramite samsung Kies, ma ho smanettato un pò con il mio smartphone (samsung galaxy ace s5830i) e ho il telefono con i permessi di root e inoltre ho installato la clock work mode e ho creato la partizione sulla scheda sd in quanto la memoria interna del mio smartphone era molto limitata.
    cosa devo fare per riportare il telefono al firmware originale per poter fare gli aggiornamenti? grazie in anticipo!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. licettina

    licettina Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si torna tutto normale

    se il firmware è diviso in 3 con file pit si, altrimenti no, anche se un wipe è sempre consigliato
     
  5. licettina

    licettina Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    il firmware ha un solo file... quindi non risolvo nulla?se non mi cancella la partizione gli aggiornamenti li posso sempre fare o si bricca il telefono?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    il firmware che hai viene sovrascritto ma la memoria interna non viene toccata, anche se fare un wipe è consigliato
     
  7. licettina

    licettina Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho capito... un ultima domanda... se al posto di ripristinare il firmware tramite odin, vado su impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica, ottengo lo stesso risultato? in questo caso mi chiede anche se voglio formattare la scheda sd...
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, con quell'impostazione non fai altro che puiire la rom che hai su lasciando root e cwm e senza avere quindi la possibilità di avere gli aggiornamenti da kies
     
    A licettina piace questo elemento.