Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove acquistate gli accessori online?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da biancoverde, 4 Ago 2013.

  1. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Vorrei acquistare degli accessori per i miei smartphone online... nella fattispecie in questo momento m'interessa delle batterie di riserva e una batteria esperta (ne ho trovato in rete una di Anker).

    So che le batterie esterne si trovano in quasi tutti i negozi, ma ho notato che online costano molto meno.

    Sono alle prime armi per gli acquisti online e finora ho dato un'occhiata ad Amazon, eBay e Eprice. Voi dove acquistate online e cosa ne pensate di questi tre negozi online? Quale è più affidabile?

    Grazie in anticipo del vostro aiuto. :)
     
  2. albertop

    albertop Silver Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    1.198
    "Mi Piace":
    262
    Ciao io ti segnalo questo sito Mytrendyphone ormai è qualche annetto che mi servo da loro, hanno tantissimi accessori dai telefoni/tablet, a audio/video, cartucce, ecc... e si risparmia e non poco... :)
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    come accessoristica di consiglio amazon è molto affidabile è veloce, oppure se ti fidi si trova molta roba anche su ebay, invece se vuoi una batteria maggiorata il migliore è mughenpower
     
  4. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie delle vostre risposte e dritte!

    Darò un'occhiata a Mytrendyphone, ma in futuro penso inizierò ad acquistare anche altri oggetti quindi preferisco un negozio che venda tutto o quasi.

    @ simoscorpion: perché dici "se ti fidi" in riferimento a eBay? Non è sicuro???

    Grazie per il consiglio su Mughenpower! Quanto costano?
     
  5. fikulius

    fikulius Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ciao

    Non conoscevo Eprice ma Amazon e eBay sono affidabili, Su ebay ci sono I venditori Affidabilità Top che offrono un buon servizio ai loro clienti. Comunque, se hanno un buon numero di feedback valutati positivamente su Amazon e Ebay, puoi fidarti.
     
    A biancoverde piace questo elemento.
  6. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille del tuo parere! Sì Eprice dev'essere un negozio online relativamente nuovo...

    A proposito di sicurezza, sapresti dirmi se Amazon o eBay accettano anche metodi di pagamento usa e getta?
     
  7. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Ciao, ti consiglio vivamente Amazon.. Accettano anche carte prepagate, inoltre con il servizio Prime hai la spedizione gratis garantita in 2-3 giorni, altrimenti con 3,90 in più fai quella in 1 giorno. Poi che dire, ho fatto una 50ina di ordini ed è sempre andata bene, l'unica volta è stato un ritardo di due giorni nella consegna, ma per colpa del corriere SDA. I prezzi non sono sempre i migliori, ma è anche vero che lo stesso prodotto spesso è offerto da più venditori, quindi ti consiglio di cercare attentamente prima di acquistare.
     
    A biancoverde piace questo elemento.
  8. fikulius

    fikulius Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Amazon accetta buoni che puoi puoi acquistare con paysafecard. Per ebay non so se è possibile uttilizzare metodi di pagamento usa e getta. Per accessori puoi trovare un buon rapporto qualità/prezzo ma sembra cercare come ha detto zepequeno perche prodotti somiglianti spesso vengono offerti da più venditori
     
    A biancoverde piace questo elemento.
  9. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille a entrambi!

    Questa cosa delle spedizioni gratis è davvero ottima. Ma vale per tutte le spedizioni o c'è una spesa minima per poter ottenere la spedizione gratis?

    @ fikulius: avevo già provato a dare un'occhiata ai metodi di pagamento su Amazon, ma non l'ho vista. Perché?
     
  10. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Se sei iscritto al programma Prime, vale per tutte le spedizioni :)
     
  11. fikulius

    fikulius Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    zepequeno
    Bisogna pagare alcuna tassa per inscriversi al programma Prime?
    Volevo acquistare un cd ma volevano 7 euro per la spedizione :/
    biancoverde
    vai al carrello e scegli "Buoni Regalo e Codici promozionali"
     
  12. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Non credo, io mi sono iscritto tempo fa ed era gratuito, però mi ricordo anche che il servizio era appena appena nato, quindi ora non ti so dire... comunque se vai sulla pagina dedicata dovrebbe dirtelo :)
     
    A biancoverde piace questo elemento.
  13. fikulius

    fikulius Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    grazie per la tua pronta risposta!
    Ho cercato sulla pagoona e dopo la prova gratuita, la quota annuale di Amazon Prime è di appena 9,99 EUR. Non è troppo costoso se consideriamo che non paghi minimo di acquisto per gli articoli
     
  14. biancoverde

    biancoverde Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2013
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Beh dipende da quanti ordini fai ogni anno. Se dovessi iniziare ad acquistare con una certa frequenza su Amazon potrebbe essere una buona cosa. :)

    Oltretutto poi la spedizione è anche più veloce o sbaglio? Funziona sempre così velocemente?