Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[PD] HTC Desire HD - 160€

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da diavoinmare, 8 Lug 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diavoinmare

    diavoinmare Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Vendo HTC Desire HD appena tornato dall'assistenza (giugno 2013), il telefono è stato rigenerato totalmente, tutte le componenti esterne (vetro e scocca metallica) sono state sostituite, quindi non presentano alcun graffio o segno di usura. Inoltre anche la scheda madre interna è stata cambiata (la ricevuta dell'assistenza ne è la prova, perchè è stato fornito un nuovo numero IMEI).
    Il telefono è stato acquistato in Italia (no brand) ed è sempre stato trattato benissimo, senza urti o cadute di alcun tipo.
    Viene fornito con una batteria originale HTC nuova, comprata nel luglio 2013 (valore 20 euro), in quanto quella originale dopo 2 anni durava molto meno. Inoltre sono presenti:
    1 cover dura (case-mate, valore 20 euro)
    1 cover media
    2 cover morbide
    1 pellicola case-mate
    1 pellicola Brando (valore 10 euro)
    Oltre a tutto questo ovviamente scatola e accessori (carica batteria da muro, cavo usb e cuffie) originali + scheda micro sd samsung da 8 gb.

    Consegna a mano in provincia di Padova.
    Il prezzo NON è trattabile (no scambio).
    Contattatemi solo se realmente interessati, grazie.
     
  2. DJOKER

    DJOKER Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    4
    Scambieresti con Evo 3D con fuoco fotocamera malfunzionante e bootloader non sbloccabile?

    Inviato dal mio HTC One Black®
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.