Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

programma per la navigazione marina

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da califfo54, 18 Ago 2013.

  1. califfo54

    califfo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, qualcuno potrebbe illuminarmi su un programma per la navigazione marina da installare su un s3 oppure s4?? (devo ancora decidere qale prendere)
    Grazie.
     
  2. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
  3. califfo54

    califfo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Tu, lo ai già provato?? funge??; io ho il gps garmin e mi trovo moolto bene però, vorrei averlo anche sul galaxy. Sai quanto costerebbe caricare il basso adriatico e l'alto Ionio??
    funge solo con collegamento in internet oppure anche usando solo il GPS??.
    Grazie e scusa la raffica di domande!!
    PS a costo zero si trova qualcosa??
     
  4. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Le mappe sono tutte incluse nel prezzo, e sono consultabili in assenza di rete, in quanto vengono salvate sulla memoria del dispositivo. Ho avuto modo di provarlo con un mio amico mentre siamo andati dal porto Sant Adrià di Barcellona a Mallorca con la sua barca, circa 300 km se non sbaglio, e ha funzionato molto molto bene, fornisce molte informazioni ed è davvero completo :) Per quel prezzo credo ne valga davvero la pena, anche perchè non conosco alternative gratuite...
     
  5. califfo54

    califfo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    OK, grazie sei stato veramente gentile provo a verificare e mi regolo.
    Ciao