Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Secondo voi Nexus 4, S3, S4, Note 2?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da LuigiFabs, 9 Ago 2013.

  1. Giuliex

    Giuliex Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Bravo, sarà solo una trovata per vendere ahah :)

    comunque ti posso dire da ex possessore di note 2 che è davvero un gran bel terminale, sarà sicuramente seguito come ti hanno detto fino a Android 5 (si spera),

    lo schermo è davvero bello ampio e risponde perfettamente al touch e ai comandi che puoi effettuare con il "pennino", inoltre io non ho mai avuto problemi

    di surriscaldamento o che, unica nota diciamo un pò negativa è la fotocamera, che mi sembra un pò troppo "sgranata".

    Per il Nexus 4 invece, avendolo ora tra le mani ti dico tranquillamente che è un device ottimo se vuoi moddare ed avere una macchina con un "motore" performante

    ma ridotto al minimo, quindi per capirci, nessuna touchwiz preimpostata come in samsung, anche quì la fotocamera deficita un pò, ma recupera sicuramente

    questa mancanza con la sua velocità. per concludere l's4, ecco..di questo cellulare ammiro la fotocamera ma non tutto il resto, l'ho trovato davvero

    veloce capiamoci, ma tendente al surriscaldamento.