Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

argento o nero ?

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da xenon2408, 13 Ago 2013.

  1. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Ragazzi ho intenzione di comprare a breve un HTC ONE e il dubbio più grande che ho sta nella scelta del colore. Argento (normale) o Nero ? Voi cosa consigliate ? :)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    E' una domanda moooolto soggetiva :)

    Boh forse nero :mmm:
     
    A xenon2408 piace questo elemento.
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Anche x me NERO, ma è sempre solo una questione di gusti ... magari anche uno di quei nuovi colori ROSSO o BLU

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
    A xenon2408 piace questo elemento.
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Bianco-Argento ovviamente :thumb:
     
    A mariodroid e xenon2408 piace questo messaggio.
  5. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Nero :efumo:
     
    A xenon2408 piace questo elemento.
  6. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Effettivamente mi incuriosisce molto il colore blu o azzurro che ha confermato HTC ma non so nulla della data di uscita dei modelli con questo nuovo colore :confused:
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Onestamente sono sempre stato più propenso ai colori "standard" bianco o nero ... ma dalle foto che ho visto anche i due nuovi colori mi hanno colpito positivamente... x le date di commercializzazione non so aiutarti.

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
  8. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Mmmmm capisco, comunque anche a me i colori diversi da quelli standard non mi sono mai piaciuti ma sono stato particolarmente colpito da quel blu o azzurro dell'HTC ONE.
     
  9. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    L'alluminio verniciato di nero è spettacolare, tuttavia devi valutare come intendi usarlo... Se intendi usarlo senza cover e magari non trattandolo troppo con i guanti, ti consiglio senza dubbio la versione classica, in quanto i graffi si notano mooolto meno, su quello nero già un graffietto crea l'effetto tipo "portiera dell'auto rigata".. Se intendi proteggerlo sempre con cover e sai che non rischi di rovinarlo, puoi provare quello nero..
    Un altra discriminante è il prezzo, il One classico, essendo sul mercato già da un po, si trova facilmente online a 530 540 euro con garanzia Italia, il nero credo che sarà più difficile da reperire e quindi non lo troverai a quei prezzi... A conti fatti ti consiglio il classico :)
     
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Certo che se dovessi comprare questa "spettacolare" versione "alluminio verniciato di nero" per poi coprirla con una Cover ... scusate ma sono proprio negato per le cover e tutto ciò che va a modificare, anche solo minimamente, l'estetica del telefono ... Se lo compro è perché mi attrae per la sua forma e colori !

    Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
     
  11. Giuliex

    Giuliex Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Nero nero e poi nero!! E stupendo

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  12. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    beh ti do ragione, ma esistono cover trasparenti ma comunque protettive che non variano di molto l'estetica del telefono... poi è una questione di scelta, io per esempio appena comprato il nexus 4 mi piaceva da morire sia come materiali, che come grip, quindi non avevo intenzione di usare cover poi ho visto questo nexus ridotto così, e sono corso su amazon ad acquistare una cover trasparente...
    Detto questo, dato che non prediligi le cover, ti consiglio vivamente la versione classica...