Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio per regalo smartphone Android

Discussione in 'Smartphone' iniziata da tukulka, 22 Ago 2013.

  1. tukulka

    tukulka Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti.
    Vorrei acquistare un buon terminale Android per la mia ragazza.
    Non ha particolari esigenze, lo usa per chiamare, Whatsapp, facebook.
    Io possiedo un Galaxy Nexus, avrei preso volentieri quello ma non riesco a trovarlo, almeno non a prezzo decente.

    Vorremmo spendere intorno ai 200 euro, mi piacerebbe che avesse una UI quanto più semplice e vicina alla stock possibile e Almeno il S.O. 4.0.

    Ho visto l'LG L9 e lo Huawei Ascend P1. (entrambi a 199€)

    Se dovessi sceglierlo per le caratteristiche hardware sceglierei forse quello con la migliore risoluzione.

    Che telefoni potete consigliarmi?

    Grazie
     
  2. antonio14

    antonio14 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Lg l9:) Io ce l'ho e come hai detto tu per chiamare, whatsapp e Facebook va molto bene... io ci faccio più che bene e per essere un dual core ha una velocità molto moderata:) :p

    Inviato dal mio LG-P760 usando Tapatalk 4
     
  3. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Ciao, guarda la gamma Nexus credo sia la migliore per longevità, in quanto ricevi sempre gli aggiornamenti pronti da Google. Il Galaxy Nexus l'ho trovato per esempio qui a 240, è un pò oltre il tuo budget ma te lo consiglio vivamente. Tra gli altri due ti consiglio Huawei, con LG ho sempre avuto esperienze pessime, escludendo Nexus 4 che però l'unica cosa che ha di LG è il logo dietro :)
     
  4. tukulka

    tukulka Baby Droid

    Iscritto:
    10 Apr 2011
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho trovato anche un S3 mini a 209 €
     
  5. zepequeno

    zepequeno Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2013
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace":
    25
    Beh s3 mini non saprei dirti, non l'ho mai provato. Personalmente non sono favorevole alle "variazioni" dei modelli standard perchè secondo me vengono poco supportati, comunque ti consiglio sempre galaxy nexus :)
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Per l'S3 mini c'è gia una discussione in cui tutti, compreso il sottoscritto che lo possiede, lo sconsigliano :)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A mariodroid piace questo elemento.
  7. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Allora, se uno scegliesse l's3 mini, credo sia meglio perfino l's advance...:lol:

    ---------- Post aggiornato alle 14:49 ----------

    Almeno ha il feedback tattile e il sensore di luminosità! :p