Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google drive

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da zanardi99, 23 Ago 2013.

1. zanardi99

zanardi99 Baby Droid

Iscritto:
    23 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti.sono nuovo di questo forum e spero di poter raccogliere molte informazioni utili per poter ottenere le migliori performance dai miei dispositivi con sistema android.quindi..ho appena installato Google drive per poter avere uno spazio di storage dove poter archiviare i miei file musicali.pero' non sono soddisfatto della ripoduzuone dei file mp3 in quanto quando apro le cartelle mi legge i file mp3 uno alla volta anziche' caricare sul lettore virtuale tutta la cartella che voglio ascoltare in modo da potermi gestire al meglio la mia musica..c'e' qualche impostazione che devo settare per ottenere una lettura della cartella o potete consigliarmi un app di un qualche lettore (a-gratis possibilmemente) che interagisca meglio con Google drive?..ho un samsung s2 su cui e' installato il lettore mp3 e l app Xplay free.grazie

2. Morissio

Morissio Guest

Per la musica prova ad usa Google Play Music.. io non lo uso ma ne sento parlare bene ;)

3. zepequeno

zepequeno Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2013
    "Mi Piace":
    25
    Ciao, come ti ha detto Maurizio, google play music è ottima se vuoi una gestione semplice e un interfaccia carina, hai lo store a portata di mano e c'è anche una funzione appena implementata che ti permette di ascoltare la musica in streaming a circa 7 euro al mese se non sbaglio. Altrimenti per una gestione più professionale, con più settaggi e una qualità superiore, scaricati PowerAmp, che però dopo un tot di tempo (mi pare 15 giorni) diventa a pagamento :)