Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema surriscaldamento

Discussione in 'Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da jio85, 2 Lug 2012.

  1. jio85

    jio85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,ho comprato ieri l'xperia arc s e nel primo utilizzo (scaricando dal market) sentivo come la batteria scaldasse...ieri sera a casa lo aggiorno ad ics,lo collego al caricabatteria e intanto scarico 2 applicazioni....la parte superiore del telefono ROVENTE!anche nella parte frontale....è normale?per favore aiutatemi che avendo un giorno di vita torno a farmelo cambiare se è necessario ;) grazie
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, se è rovente io fossi in te lo porterei indietro almeno da farglielo notare.

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  3. jio85

    jio85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si purtroppo sia nella parte posteriore (batteria) che nella parte anteriore dal microfono :( e sto notando nell'uso di oggi che basta usarlo davvero poco per sentire l'incremento di calore nella parte posteriore (non uso alcun tipo di custodia)
    mentre il discorso del rovente (non ustionante ma caldo abbastanza da fare fatica ad appoggiarci l'orecchio) si è verificato solo ieri sera (per ora) :(
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Probabilmente ha qualcosa che non va a livello hardware, portalo indietro prima che scoppi (possibilità remota ma con con tutte le storie di telefoni che scoppiano meglio evitare :D)
     
  5. jio85

    jio85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Lug 2012
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    fatto portato dove l'avevo comprato e sostituito,ora senza fare aggiornamenti ad ics il telefono va bene e soprattutto confronto a prima scalda pochissimo!!!
     
  6. Gabriele Asioli

    Gabriele Asioli Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ciao volevo chiedere informazioni...il mio dispositivo lt18i arc s dopo un pò di utilizzo frequente si scalda nella parte superiore (quella dove è presente la fotocamera) è normale che faccia cosi???grazie mille in anticipo
     
  7. cina11

    cina11 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    6
    Si perché usando molto internet oltre al telefono stesso, il modulo 3G scalda parecchio.
    In più, se ci sommi anche il processore e magari il kernel stock che regola le frequenze come vuole lui, il caldo è servito.