Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

bootloop nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Riccardo Gavotti, 20 Ago 2013.

1. Riccardo Gavotti

Riccardo Gavotti Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, dopo aver flashato la rom pac-man 4.3 il mio nexus è rimasto inchiodato sul logo ( X ) perciò ho provato a matterne un altra senza successo, poi ho provato con il nexus toolkit v 2.0.0 a ripristinare android con l' immagine di fabbrica , fatto questo è ripartito ma mi dice che la baseband non è presente perciò non ho nè la linea telefonica nè quella wifi in seguito ho provato a reinstallarla sia la rom che la baseband ma niente. invece provando con l'immagine di fabbrica di android 4.3 rimane sempre la X. cosa posso fare??

2. screech

screech Worker Droid

Iscritto:
    13 Feb 2013
    "Mi Piace":
    208
    Con NRT hai installato singolarmente i files oppure li hai installati dà un unico file!? Cmq dacci qualche informazione in più... Nomi delle rom installate e modo in cui le hai messe su... Versioni di cmw ecc... Più dati ci fornisci più è probabile che ti possiamo aiutare...

Posta anche i nomi dei file o link delle rom che hai installato... Così vediamo come mai non si é installata bene...
    Più sei preciso e dettagliato meglio é!!!!

3. Riccardo Gavotti

Riccardo Gavotti Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    con nrt ho provato ad installare i file uno alla volta e anche il singolo pacchezzo .zip come spiegato nella guida e ho anche provato a fare lo stesso con la 4.2.2 ( ho utilizzato i pacchetti ufficiali di google e li ho anche scaricati più volte da siti differenti ma la situazione non cambia) .
    prima di insatallare ogni rom faccio sempre un full wipe anche della dalvin cache e fin ora non ho mai avuto problemi, il problema è nato quando per errore ho flashato una rom 4.2.2 su android 4.3.

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    che ROM era ??? era per il Nexus4 ???

hai un nandroid backup fatto prima del flash della ROM 4.2.2 ???