Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 31 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dicramente meglio in automatico, cosi si regola da solo scegliendo la regolazione ottimale

    Inviato dal mio GT-N5110 con Tapatalk 2
     
    A Daniel_S4 piace questo elemento.
  2. califfo54

    califfo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, venerdì scorso ho comprato l'S4 dagli stokisti (non ho ancora notizie sulla spedizione) dopo per sostituire l's3 comprato a marzo scorso e rubatomi una quindicina di gg. fà!! CISUA!!!!! volevo chiedere a chi li ha entrambi; gli accessori dell'S3 in particolare la batteria e la pellicola coprischermo sono utilizzabili anche sull's4??
    grazie

    ---------- Post aggiornato alle 10:48 ----------

    Salve ragazzi, venerdì scorso ho comprato l'S4 dagli stokisti (non ho ancora notizie sulla spedizione) per sostituire l's3 comprato a marzo scorso e rubatomi una quindicina di gg. fà!! CISUA!!!!! volevo chiedere a chi li ha entrambi; gli accessori dell'S3 in particolare la batteria e la pellicola coprischermo sono utilizzabili anche sull's4??
    grazie

    ---------- Post aggiornato alle 10:48 ----------

    Salve ragazzi, venerdì scorso ho comprato l'S4 dagli stokisti (non ho ancora notizie sulla spedizione) per sostituire l's3 comprato a marzo scorso e rubatomi una quindicina di gg. fà!! CISUA!!!!! volevo chiedere a chi li ha entrambi; gli accessori dell'S3 in particolare la batteria e la pellicola coprischermo sono utilizzabili anche sull's4??
    grazie
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no ad entrambi, la batteria del s3 ha una forma diversa e la pellicola non va bene perché il display del gs3 è da 4.8 e il gs4 è 5 pollici
     
  4. califfo54

    califfo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, mi toccherà venderli!!
     
  5. califfo54

    califfo54 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Conoscete questa pellicola?? lo incrociata su ebay e cè un video scioccante rispetto alla sua resistenza. Vorrei una vs. opinione (se la conoscete) prima di comprarla

    http://www.########/itm/PELLICOLA-P... ANTI-ROTTURA ANTIGRAFFIO ANTIMPRONTA92202178
     
    Ultima modifica: 26 Ago 2013
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Occhio ai link vietati

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. cerulei

    cerulei Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa dirmi se e possibile cambiare il colore font della anteprima di quando si scrivono sms?

    s4 gt-i9505
     
  8. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti oggi ho aggiornato il firmware del mio S4 brand vodafone a I9505XXUDMGG...che novità visibili ci sono? grazie :)
     
  9. sparick

    sparick Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ciao questa sera ho voluto cambiare la password del wifi per sicurezza perchè era da un po che non la canbiavo..quindi ho tenuto lo stesso nome ma ho cambiato la password..una volta fatto e inserita la nuova password nel telefono non riuscivo a connettermimi.. diceva che era fuori intervallo.l'avrò inserita una decina di volte controllando di averlo fatto giusto..ma non me lo accettava, poi alla fine ho cambiato nome alla rete wifi e me la accettata..ma come è possibile ho dovoto cambiare nome alla rete..volevo chiedere ma è qualche sicurezza introdotta da samsung nell's4?
    perche ho anche un s2 il quale me la accetta al primo colpo senza cambiare nome ala rete..

    grazie..
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    forse faceva confusione con la vecchia password
     
  11. antonio 89

    antonio 89 Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    0
    Domande sulla batteria,
    buonasera ragazzi, sono un felice (?...con una buona offerta lo vendo lol) nuovo possessore di Samsung s4 nell'attesa del Nexus 5. Ho fatto una carica verso le 14, solo che ho notato una piccola anomalia riguardo la batteria, infatti c'è la voce servizi Google. A causa di ciò è andata a farsi benedire la mia previsione di 3-4 ore di schermo. Lascio l'immagine così per farvi capire meglio. [​IMG]
    [​IMG]
    Ah non so se serve ma la mia batteria è made in korea e avevo letto la notizia che si gonfiava ecc. Inoltre, consigliate di tenere sempre attivo il risparmio energetico? E la luminosità va bene automatica o metterla al minimo? Ultima cosa, è mia intenzione avere la rom di Google liscio (come il mio bello Nexus 7), ci sono dei vantaggi sulla batteria? Grazie.
    Inviato dal mio Samsung S4
     
  12. sorbus

    sorbus Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    ho acquistato Galaxy S4 Vodafone, ma l'utilizzo con sim Tim, mi chiede di aggiornare il nuovo firmware della vodafone, quali sono i rischi se procedo all'aggiornamento c'è il rischio che non mi riconosca più la Sim TIM?
    Grazie
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    rischi di riconoscimento di sim non ce ne sono assolutamente, la massima sfiga che potrebbe succederti è che si spegne il pc o l's4 mentre stai aggiornando e va in brick ma è molto raro
     
  14. sparick

    sparick Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ciao qualcuno per favore sa dirmi in che cartella sono i suoni di notifica dei sms sul galaxy s4..non riesco a trovarli..
    non ho i permessi di root..
     
  15. bombol

    bombol Worker Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2013
    Messaggi:
    279
    "Mi Piace":
    35
    Per vederli devi avere i permessi di root...

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
     
  16. androsolo

    androsolo Worker Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2012
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    9
    in alternativa crea una cartella Notifications e metti tutti i suoni che vuoi li oltre a gestirli (selezione) potrai vederli modificarli aggiungerli cancellarli senza avere alcun root !
    puoi attingere al web per scaricarli o usando programmi indicati crearti la suoneria personalizzata che preferisci ....... enjoy :)


    p.s. ringtones (per le suonerie)

    in tutti i casi le puoi vedere o copiare (non puoi aggiungerne o modificarle in quella cartella) usando l'apk es file Explorer e si trovano in system/media/audio/notifications .......... partendo da /

    n.b. quelle di default sono in formato ogg ma per le personalizzate puoi usare anche il formato mp3
     
    Ultima modifica: 17 Set 2013
  17. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti. Ho un Galaxy S4 brandizzato Wind con una microsim Tim ed ho Android 4.2.2 con permessi di root. Quando esce Android 4.3 cosa devo fare esattamente per aggiornare?
    Flashare Android 4.3 da Odin semplicemente? Inoltre devo aspettare che esca la 4.3 per i brandizzati wind, vero? Grazie anticipatamente.
     
  18. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se ottenendo i permessi di root non hai incrementato il counter o alterato lo status puoi aggiornare con kies altrimenti odin
     
  19. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Per incrementare il counter cosa intendi?

    No, non ho installato nessuna app invasiva, ma solo qualcosa per congelare app inutili e cambiare il font.

    Quindi teoricamente devo solo "flashare" il firmware normalmente, aspettando quello per i brand wind, no?
    Sperando arrivi presto! :)
     
  20. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    A LuisMeshuggahC piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.