Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android Jelly Bean 4.2.2 per HTC Desire HD - Jelly Time R11 - 4.3 TrainWreck Edition

Discussione in 'Modding - HTC Desire HD' iniziata da TheDrake, 2 Ago 2012.

  1. CarloHD

    CarloHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ho la CWM, comunque no, in effetti non ho provato un fix dei persmessi quando va in brick... se mi ricapita (spero no) farò la prova...

    Confermo comunque che la R10 ha una leggera diminuzione del segnale GSM,sia in 2g che 3g, e lo swith da solo 2g a solo 3g è un po lentino,poi ha sempre il solito difetto che se si staccano i dati prima di staccare l'hotspot,per riattivare i dati devi prima attivare e disattivare la mod. aereo, altrimenti non vanno... ma ci si fa l'abitudine
    Senza dimenticare quando il touch non funziona piu e bisogna rimuovere per forza la batteria
     
    Ultima modifica: 15 Lug 2013
  2. berty10

    berty10 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve,io la sto provando da alcuni giorni rispetto sabsa molto molto più veloce non si pianta ,problema riscontrato non mi funziona la ricerca vocale o la scrittura vocale mess, qualcuno sa come risolvere il problema ?
     
  3. CarloHD

    CarloHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Hai installato le Gapps? A me lo faceva pure dopo aver fatto il primo avvio, con le gapps installate, dovevo prima aggiornare la ricerca vocale altrimenti non andava,addiritura mi si impostava come "tastiera" predefinita e non riuscivo più a scrivere finchè non andavo a toglierla dalle impostazioni lingua e tastiera
     
  4. CarloHD

    CarloHD Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ho impostato "simula schermo" dalle impostazioni sviluppatore,dovevo fare una prova, dopo averlo impostato si è bloccato,ho tolto la batteria,ed è andato in brick,alla fine del bootloader si blocca e non va avanti. Ho fatto un fix permission da recovery,si è acceso ma appena si è acceso si è bloccato,tolto dinuovo la batteria,dinuovo brick... ormai che ci sono flasho la R11
     
  5. Salvatore Forenza

    Salvatore Forenza Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Scusate , io dovrei installare la jelly bean ad un amico che ha il desire hd con una gingerbred non ufficiale (cucinata).
    La clockworkmod recovery devo metterla comunque o avendo già un firmware custom è già presente?
     
  6. Salvatore Forenza

    Salvatore Forenza Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ok la clockworkmod era già installata , e sono riuscito a mettere la jelly bean 4.2.
    Percaso qualcuno dopo l'aggiornameto ha notato il volume del cellulare un pò basso?
    c'è una soluzione?
     
  7. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, avevo aggiornato il mio desire hd, sempre grazie a voi, con la ics blackout 4.0.4, volevo aggiornarlo a questa nuova versione jellytime 4.2.2, vedo un sacco di versioni r9/r10/r11... o beta, per un uso giornaliero chiamate, messaggi internet foto ecc.... quale versione mi consigliate? quel'è quella che funziona meglio senza bug o problemi? grazie.

    Ovviamente perderò tutti i dati e impostazioni passando da ICS a jellytime, giusto?
    ho già eseguito il nandbackup
     
  8. Salvatore Forenza

    Salvatore Forenza Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Stò avendo problemi col gps . C'è una soluzione stabile?
    Ma per il DHD esiste solo questa rom jelly bean?
     
  9. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    nella prima pagina c'è scritto "Se avete problemi con il GPS scaricate e flashate da Recovery questa patch: AGPS Patch " hai già provato?
     
  10. Salvatore Forenza

    Salvatore Forenza Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Si ho flashato quella pach ma non è cambiato nulla.
    Tralaltro non esce l'icona del gps nemmeno nei toggle di android.
    Ho provato anche con gps fix e gps status presi dal market che mi danno il gps attivo , ma non trovano nessun satellite.
     
  11. Salvatore Forenza

    Salvatore Forenza Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Nel caso questo problema con l'ultima versione di questa rom non si possa risolvere , potreste consigliarmi un'altra rom?
    Anche iceream sandwich.
     
  12. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Provato ad aggiornare la Radio?
    io con la Jelly Time R11 e con le precedenti monto questa Radio_12.69.60.29_26.17.14.11_M che trovi nel thread [h=3][GUIDA] Radio Flash, aggiornare il firmware radio GSM, WIFI, GPS, Bluetooth
    Facci sapere[/h]
     
  13. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Il problema del Gps non è derivante dalla Rom, in alcuni casi bisogna tornare xda consiglia di tornare alla stock rom e rieseguire la procedure di root
    prova cmq a vedere di aggiornare il fw della radio!!!
     
  14. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    io ho aggiornato il mio desire hd con la r9 presa dal primo post.... mi consigliate di montare la r11? cmq l'ho messa ieri e per ora sembra funzionare tutto ;) . Unica cosa non mi scarica e sincronizza i contatti facebook :( e gli altri contatti come si uniscono? ero abituato a ics che c'era il tasto per "unire" i vari contatti.

    Volevo anche chiedere c'è la possibilità di rimettere il 4ext recovery o non serve? Nella precedente installazione di ICS era compreso.

    grazie


    Per quanto riguarda i contatti risolto con "Ubersync for Facebook" scaricati e uniti con i contatti già presenti :gulp:
    provato gps, wi-fi, rete mobile,Bluetooth, chiamate, navigazione messaggi chat.... ecc
    funziona tutto alla perfezione (per ora incrociamo le dita) ed è anche molto veloce e fluido
     
    Ultima modifica: 9 Ago 2013
  15. damianovasco85

    damianovasco85 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    clockworkmod recovery

    Salve a tutti, sono un felicissimo possessore di desire hd da più di due anni, ed essendo ostinato a non cambiare dispositivo, vorrei cambiare ROM, cosa che ho fatto poche volte ma senza problemi sul mio tablet. Questa guida e molto chiara, solo non riesco a trovare clockworkmod recovery e relativa guida per l'istallazione, per il mio dispositivo. Qualcuno mi può aiutare? Sarebbe fantastico avere il mio desire hd con JB......
    Grazie e complimenti per il forum e per l'ottimo lavoro che svolgete quotidianamente.
     
  16. Salvatore Forenza

    Salvatore Forenza Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non è possibile fare l'aggiornamento della radio perchè l'htc sync non riconosce il cellulare.
    Tralaltro nei menù non sono riuscito a trovare la modalità debugging usb che di solito si trova in opzioni svilupparore.
    Alla fine ho cambiato rom e messo la blackout ice cream sandwich e sembra che tutto vada bene.
    Solo forse il segnale non è molto stabile.
     
  17. foffolo

    foffolo Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno,
    ho provato ad aggiornare il mio hd dalla vecchia r27 che ho preso qui alla r9 o r11 ma ho i soliti problemi del gps.
    ho ancora la radio originale ma non riesco a capire perchè funziona tutto con la r27 e con le successive no.
    ho provato ad agg la radio ma come qualcun'altro non mi riconosce il dispositivo.
    ora provo a installare dalla r1 in poi vediamo che succede.
    consigli? è possibile tornare alla radio originale una volta modificata?
    grazie;)
     
  18. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    Come si aggiorna l'OS cioè le rom, vanno aggiornate altre parti software, tra cui quella che gestisce la parte gps wifi e gsm.
    Nelle stock rom di HTC era compresa anche la parte radio.
    Puoi comunque trovare la guida per il cambio radio qui
     
  19. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
  20. racingkawa

    racingkawa Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2012
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, dopo un problema avuto con la Jelly Bean 4.2.2 JellyTime R9, il cel si è scaricato completamente e al successivo riavvio si bloccava alla schermata "colorata con la scritta jelly time", ho messo la rom Jelly Bean 4.2.2 JellyTime R11, sono 4 giorni che lo sto utilizzando e per ora, funziona tutto alla perfezione, dal gps al wi-fi, chiamate, rete mobile, fotocamera, notifiche..... anche la ricezione sembra buona, ora devo tenere sotto controllo la batteria per vedere se i consumi cambiano ;)