Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

COM.GOOGLE.PROCESS.GAPP...

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Demetriu, 3 Apr 2010.

1. Demetriu

Demetriu Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Non so piu ke fare... avevo il cell che si bloccava da solo, si riavviava a caso, e nn potevo piu disistallare i programmi, e tutte le chiamate in entrata ed in uscita davano sconosciuto...

allora ho deciso di formattare, avevo una cyanogen, allora ho fatto un wipe ed istallato la 4.2.9, appena metto L'apn mi comincia a dare l'errore INTERRUZIONE IMPREVISTA DEL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESS.GAPPS... di continuo, non posso usare il marchet ke da sempre questo errore...

che devo fare?

ho provato a mettere la superD ma poi non mi si istalla la tastiera ed ha tutti caratteri sballati...

Come faccio a tornare alla vecchia cyanogen? (ne ho provate diverse danno tutte lo stesso errore...)

2. Demetriu

Demetriu Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena messo la 4.2.15.1 ma come riavvio dopo il flash, si blocca sulla schermata G1 T-mobile

ed ora come faccio?

3. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    quale guida hai seguito?

comunque se la tastiera è tutta sballata è perchè hai dream TIM giusto? puoi sempre riparare a questo =)

4. Demetriu

Demetriu Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    No ho un dream tedesco, cmq ho rinominato il file update l'ho messo dentro, ho fatto wupe e poi alt+s

5. Demetriu

Demetriu Baby Droid

Iscritto:
    2 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Se può servire a qualkuno ho risolto in questo modo:

Ho fatto wipe, ed ho fleshato una versione di jesusfreack(o come si scrive) vecchia, poi ho rimesso la cyanogen 4.0.2. se metto una piu nuova nn parte piu il cell. ora non da piu l'errore...

6. lain

lain Worker Droid

Iscritto:
    18 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    Si perchè dopo aver installato la cyanogen dovevi installare il pacchetto delle apps di google che sempre Cyanogen forniva... mi ricordo sul G1 :eheh: :geek: Oppure va bene anche come hai fatto tu è la seconda possibilità flashando la cyanogen sopra una rom con le google apps

7. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    esatto ;)

basta seguire una guida leggermente diversa... cerca sul sito di cyanogenmod :D