Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Display con touch rotto, voglio fare il ripristino, AIUTO!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da bigmac, 28 Ago 2013.

1. bigmac

bigmac Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi scusate per aver aperto una nuova discussione, ma ho bisogno di un grandissimo aiuto, mi si è rotto il touch del mio s3, con display totalmente nero, tuttavia per il resto è funzionante sia come segnale che come funzioni perché ad esempio alzando o abbassando il volume emette il bip. Tuttavia vorrei eseguire il ripristino da pc, poiché mi è assolutamente impossibile agire sul display, c'è qualche modo? Vi ringrazio anticipatamente.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma il display oltre a non andare il touch non si vede niente ?

3. bigmac

bigmac Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    No, è completamente nero.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    dovresti andare in recovery mode ma sarà dura capire cosa stai schiacciando, dovresti cercare di fare il wipe data, questo è quello che normalmente apparirebbe

le disposizione delle voci potrebbero cambiare ed è questo che rendo molto difficile capire cosa stai schiacciando

A bigmac piace questo elemento.
  5. bigmac

bigmac Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Qui dovrei collegare il telefono al tv... questo sarebbe l'unico metodo? Da pc non è possibile fare nulla? Fatta questa procedura il telefono ritorna alle impostazioni iniziali di fabbrica?
    Scusami per le domande, ma cerco di capire :D

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    A bigmac piace questo elemento.
  7. bigmac

bigmac Baby Droid

Iscritto:
    28 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ora tento ti faccio sapere! Grazie

---------- Post aggiornato alle 10:22 ----------

Scusami ancora Simo, ma se non mi funziona il touch il secondo metodo forse non è attuabile... :/

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a collegarci un mouse bluetooth

9. licia63

licia63 Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi..io ho lo stesso problema...ho un Samsung S3 con display totalmente nero e touch rotto e devo ASSOLUTAMENTE cancellare tutti i dati prima di portarlo in assistenza..come posso fare alla cieca? Ho letto le risposte precedenti ma, siccome sono totalmente imbranata, avrei bisogno di sapere o come e quante volte premere i vari tasti VOLUME HOME E POWER o come e con cosa collegare il telefono alla TV e come agirci sopra. inoltre avrei bisogno di sapere come verificare l'avvenuto ripristino...AIUTATEMIIIII...GRAZIE