Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Airpush Detector e Airpush permanent Opt Out

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Morissio, 23 Lug 2012.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    [​IMG]

    Prendendo spunto dal blog posto la descrizione di due interessanti applicazioni che permettono di individuare e bloccare le notifiche pubblicitarie:

    Airpush Detector: Serve ad individuare quali siano le applicazioni che hanno attivo questo servizio.
    Airpush permanent Opt Out: Il suo obbiettivo è quello di bloccare le notifiche prima che queste compaiano.

    Le applicazioni possono essere scaricate dal market ai seguenti link:


    Airpush Detector
    Airpush permanent Opt Out
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ago 2013
    A Arthur e Giannni piace questo messaggio.
  2. Giannni

    Giannni Worker Droid

    Iscritto:
    11 Lug 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    23
    Ottime grazie! Quelle notifiche con le stelline non le sopportavo più.
     
  3. occhiverdi

    occhiverdi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    trovato però non capisco perchè mi chiede di configurare un account mi spiegheresti passo x passo la procedura da fare? abbi pazienza sono un 50enne un pò arretrato grazie
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    R: [APP] Airpush Detector e Airpush permanent Opt Out

    Intendi quando vai sul play store? È normale, non hai mai installato un'applicazione dal market?

    Ciao!

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  5. occhiverdi

    occhiverdi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao programma scaricato sul cell quando vado x aprirlo mi appare una schermata in inglese (che io purtroppo non capisco) accetto e mi dice di creare un account metto giù i dati alla fine mi dice configurazione non terminata e non mi fa + andare avanti e io...................:mad:
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    R: [APP] Airpush Detector e Airpush permanent Opt Out

    Ah ok, non sapevo dell'account. Vedrò di provarla. Ciao

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
  7. occhiverdi

    occhiverdi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ho letto in giro che con s3 ci sono problemi x creare l'account ci sono varie impostaziosi dipende se hai wind tim ecc..ecc... io intanto cerco ciao
     
  8. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Perdon... ma non sembra funzionare i pop up pubblicitari compaiono comunque sulle applicazioni...
     
  9. Morissio

    Morissio Guest

    Quello si... se non ricordo male quello serve solo per togliere le notifiche pubblicitarie che appaiono sulla barra notifica. Le pubblicità all'interno dell'app ci vogliono perchè è l'unica fonte di guadagno per chi rilascia il proprio lavoro gratuitamente.
     
  10. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Concordo pienamente con quello che hai detto che è l'unica fonte di guadagno...ma le pubblicità "abbonamento 5 euro settimana clicca qui" che ti appare all'improvviso sotto il dito mi sembra più una truffa che una pubblicità...