Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INFO] CamScanner

Discussione in 'Novita' iniziata da dj car, 28 Ago 2013.

  1. dj car

    dj car Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Ciao :-D

    Non credo sia una novità per voi esperti ma per una novizia come me vi consiglio CamScanner ottima app che fa ciò che gli si chiede.

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    Però ho delle perplessità...
    I plugin note e OCR sono a pagamento? perchè quando si pigia su OCR scan e su note esce un pop-up che ti chiede se si vuole scaricare il plugin...avviamente ho premuto annulla nel dubbio ed ho chiesto a voi prima di fare stupidate :-D

    Altra cosa io non ho attivato il cloud, ( 1 non mi interessa 2 caricare i miei dati su un sito che non conosco non mi va), la cosa che volevo sapere è la seguente quando fa le foto sto programmino crea il pdf e lo salva sulla sua cartella ma se si elimina quel pdf l'immagine nella home de programma resta.. ma dove le salva queste immagini? all'interno del programma su una cartella nascosta o su un cloud?

    Grazie.

    PS Chiedo scusa ho postato nella sezione sbagliata mi sono accorta solo ora della sezione applicazioni... chiedo cortesemente ad i Moderatori di spostarlo nella sezione giusta. Chiedo ancora scusa
     
    Ultima modifica: 28 Ago 2013
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Uso anch'io l app ed è davvero ottima per quanto riguarda i tuoi problemi dei plugin non ne ho la più pallida idea
    Per il salvataggio delle immagini in realtà sulla cartella camscanner sulla sd solo quando le provi a condividere quindi anche se le cancelli sull app rimangono perchè le salva su qualchè cartella del programma non sul cloud perchè l app funziona anche senza connesione a internet

    Inviato dal mio ST15i