Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 7 surriscaldato non si accende più e non si ricarica più...

Discussione in 'Asus Nexus 7' iniziata da Kira Yamato, 28 Ago 2013.

  1. Kira Yamato

    Kira Yamato Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, il 6 giugno ho acquistato un nexus 7 Wifi 32gb, mi sono trovato piuttosto bene, ma con grande dispiacere ieri sera si è surriscaldato come non era mai successo prima, e si improvvisamente spento da solo, e da allora non si è più accesso, avvicinandomi al tablet sento una strana puzza, qualcosa deve essersi bruciato, ma non so cosa... ora ho già chiamato l'assistenza, e spero riparino il mio nexus o lo sostituiscano, ma vorrei capire cosa è successo? e come mai? in modo da poter evitare in futuro che si ripeta... era il tablet ad essere difettoso? ci sono stati altri casi simili?
    o magari si è surriscaldato perchè era con la cover protettiva, non lo spegnevo da qualche giorno e lo stavo usando mentre era sotto carica... possono aver influito questi fattori?

    la cover che utilizzo è questa slim-cover-case-for-google-asus-nexus-7-assorted-colors_aemlkj1346923582505.jpg

    ora mi domando quanto tempo passerà prima che mi ritornino il mio nexus 7? spero non passi tanto tempo...

    grazie
     
  2. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Io non ho il nexus 7 ma dalla tua descrizione penso di aver capito che il tuo problema sia dovuto da tutti i motivi da te elencati, sicuramente il fatto di utilizzarlo mentre era in carica, la cover e il caldo dell estate sono tutti fattori che hanno aumentato il surriscaldamento, comunque il tuo tablet aveva sicuramente dei piccoli difetti perchè in ogni caso i compnenti non dovrebbero bruciarsi in nessun caso

    Inviato dal mio ST15i
     
    A Kira Yamato piace questo elemento.
  3. Kira Yamato

    Kira Yamato Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho capito.a questo punto mi domando cosa si sia bruciato, io ho pensato o al processore o alla batteria, ma la seconda penso avrebbe causato danni anche al esterno, dove invece tutto è integro, quindi penso il primo... ma non ne capisco molto. A questo punto se ci sono difetti nel tablet, spero che sia impossibile da riparare e me lo sostituiscono con un altro nuovo, non vorrei che se mi rimandano quello che avevo, il difetto si ripresenti in futuro, in ogni caso quando me lo ritorneranno presterò maggiore attenzione..

    ma quanto tempo passera prima che me lo rispediscono indietro?
     
  4. gio03

    gio03 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2013
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace":
    26
    Io non ho esperienza diretta con nessuna assistenza quindi non saprei dirti
    Per il fatto che te lo sostituiscano ovviamente sarebbe molto meglio per te ma per loro costa di più a meno che l interno sia completamente bruciato

    Inviato dal mio ST15i
     
  5. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Ahimè non si può fare più niente, l'unica via è la riparazione... Comunque, era in un ambiente molto caldo? Perchè sul foglietto delle istruzioni ho letto che è altamente sconsigliato tenerlo in ambienti con temperatura superiore ai 40°C. E se sarai fortunato come quel ragazzo cinese che per scusarsi Google ti regala i Google Glass? ;)