Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nuovo cellulare

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da ilmoro94, 4 Apr 2010.

  1. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,come da titolo devo acquistare un nuovo cellulare.il mio budget è 300 euro e ho visto all'euronics l'htc hero...penso sia un ottimo terminale...ora vi chiedo a voi,se mi conviene prendere hero o sony ericsson vivaz???la scelta è fra i 2 xkè tutti e due costano 299euro...


    p.s.per quanto riguarda l'hero,l'htc lo ha lasciato perdere o sta continuando a fare aggiornamenti???il problema del bluetooth è stato risolto???e come???
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Se chiedi in un forum android ti risponderemo con android no? Quindi hero.
    Poi dipende da cosa devi farci
     
  3. ilmoro94

    ilmoro94 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    io predo l'hero se il problema del bluetooth è stato risolto...
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Nel firmware 1.5 non è ancora stato risolto ma entro luglio dovrebbe arrivare l'update ad Android 2.1 mi pare di aver letto e li è stato risolto più che un problema è una limitazione, se lo rooti lo risolvi subito :birra:
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    con android puoi fare quello che vuoi :lol:

    PS benvenuto!
     
  6. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Mentre il Hero è un vero e proprio Smartphone aggiornabile e potente il Vivaz è un semplicissimo telefono con buona fotocamera ma nient'altro di particolare.

    Se vuoi un semplice telefono che fa anche buone foto prendi il Vivaz se invece ti serve qualcosa di più potente e versatile allora prendi il Hero.

    Comunque hai mai considerato spendere qualche eurino in più e prendere l'Acer Liquid ???
    In linea lo trovi sui 320 o 330 o anche a meno ed è più potente del Hero.