Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Softkeys modificate per custom rom (edit: anche stock)

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da Omar, 26 Apr 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    beh comunque sarebbe bello se inserissero la possibilità di personalizzare un minimo le barre. La cosa più interessante, secondo me, sarebbe la dimensione...i pie control sono inusabili...ma avere lo schermo un pò più grande fa sempre piacere! Spero che nella 10.2 ci sia qualcosa del genere...anche perchè ormai lo hanno un pò tutte le rom questa funzione. A proposito di barre...ma sulla cyanogen nessuno sa se si può "switchare" nella barra di stato, dalle notifiche ai toggle con uno swipe verso destra o verso sinistra? (spero di avere scritto bene tutti i termini :p)
     
  2. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    Si si può fare lo switch nella barra delle notifiche...lo devi fare nella parte bassa della barra sotto al nome del tuo operatore...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    A me non lo fa. Mica per cortesia potresti dirmi da dove si attiva questa opzione? :)
     
  4. tommaso84

    tommaso84 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2013
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace":
    53
    Che io ricordi basta attivare i toggle dalle impostazioni della barra delle notifiche...adesso non ho la cyano per provare...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ragazzi, qua siete OT.
    Aprite un thread nella sezione giusta, grazie! ;)
     
  6. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Si hai perfettamente ragione! Scusa! :gulp:
     
  7. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ciao!! Io ho la rom stock 4.2.2 con root e recovery TWRP volevo sapere se tu avevi uno zip di una navbar a 36 o 32 dpi magari con i tasti di colore blu da flashare da recovery. Ho provato dei pacchetti ma mi mandano in bootloop il telefono!
     
  8. Stevenb

    Stevenb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno a tutti,
    Ho letto tutto questo interessante articolo e volevo sapere se avete mai usato l'app FULL MANAGER. Inoltre ora che sul Nexus e' presente la 4.3 + patch, come si procede dal momento che il file SystemUI.apk e' diverso ? Grazie
     
  9. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Io volevo comprarla Full Manager. Fra l'altro chiesi un paio di cose allo sviluppatore e devo dire che fu di una cortesia e di una disponibilità incredibile! Tuttavia in rete è presente JB 4.3 con tanto di root perfettamente funzionante che puoi flashare da recovery in pochi secondi.
     
  10. Stevenb

    Stevenb Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Io l'app l'ho comprata per ringraziarlo della sua immensa disponibilita' nel aver trovato il problema sul mio Nexus con l'app SoftKeyZ che ora non funge con la 4.3 + patch.
     
  11. asus85

    asus85 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    4
    *** ZipThemer ***
    Creare lo zip fleshabile da recovery per la propria rom con la guida in prima pagina
    *** softkey di assassin's ***
    2013-08-21 16.11.09.jpg
    QUI PER IL DOWNLOAD

    ----------------------------------------------------------

    *** ZipThemer ***

    *** LockIcon ***

    Anello di sblocco LockScreen

    Lockicon.Zip

    2013-08-28 09.16.06.jpg
     
    Ultima modifica: 29 Ago 2013
    A Omar piace questo elemento.
  12. unskinnybop

    unskinnybop Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi. Posseggo un nexus 4 e sono appena passato dalla paranoiandroid alla cyano 11..Ma come previsto odio i tasti sofkey grandi..Ho provato con la guida, ma mi da un errore che non riesco a risolvere: il file systemui.apk dice che è inesistente.. qualcuno può aiutarmi?
     
  13. Omar

    Omar Guest

    Ciao, con la guida in op si possono modificare le icone come grafica non come dimensione. Poi se non sbaglio non è compatibile con KK.
    Puoi provare ad usare gravity box.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  14. unskinnybop

    unskinnybop Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    azz, niente kitkat? Non lo sapevo!
     
  15. Omar

    Omar Guest

    Onestamente è un po che non ci guardo ma avevo letto che (almeno inizialmente) non era compatibile con KK perché sono state fatte varie modifiche nei file di sistema.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo