Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

next turbo bloccato durante download gioco

Discussione in 'Samsung Galaxy Next (S5570)' iniziata da socvr, 18 Ago 2013.

1. socvr

socvr Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    ho regalato a mio figlio (10 anni) un next turbo e da buon apprendista stregone smanetta a volontà quando trova una connessione wifi.

Giorni fa mi aveva indicato un problema di memoria nonostante gli avessi installato una scheda di 16GB, quindi gli ho detto di attendere che avessi qualche minuto per modificare le opzioni (evedentemente errate) ed indicare la scheda, come unico serbatoio dei suoi software.
    Naturalmente inascoltato ha continuato a provare da solo ed inoltre ha più volte messo in download un aggiornamento di un gioco che già aveva.
    All'ennesimo tentativo il telefono si è bloccato, all'accensione rimane la schemata galaxy next turbo, e nonostante abbia tolto la batteria, il problema rimane ad ogni avvio.

Che cosa posso fare?

Grazie in anticipo

Buona giornata

Fabio

2. Yoshi91

Yoshi91 Worker Droid

Iscritto:
    26 Ago 2013
    "Mi Piace":
    16
    Ciao!
    Lo so che è vecchio questo post ma io ti rispondo lo stesso.
    Purtroppo dovrai cancellare tutti i tuoi dati.
    Tieni premuti il tasto centrale e il tasto power fino a quando non esce la scritta Samsung, poi apparirà una schermata: naviga tra i comandi con i tasti volume e conferma con il tasto centrale. Vai in wipe data/factory reset, vai su Yes - delete all data e attendi. Dopodiché vai su Reboot System Now e il telefono si dovrebbe avviare. :)

Ultima modifica: 27 Ago 2013
  3. socvr

socvr Baby Droid

Iscritto:
    18 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, ma anche se è un post vecchio non ho trovato ancora la soluzione.
    Nel frattempo, grazie al vostro forum, mi sono aggiornato sul mondo Android, quindi ho già provato la tua soluzione ed ho anche provato ad aggiornare o, meglio reinstallare, il firmware con l'aiuto di un paio di guide trovate. Con odin ho più volte tentato di reinstallare il tutto, ma nonostante non mi segnali nessun errore di aggiornamento, il telefono non riparte. Ho anche provato diverse volte a riavviare facendo il reboot ma niente, se qualcuno di voi esperti, non mi indica un'altra strada, credo che mi rimanga solo l'assistenza Samsung.

Grazie comunque

Socvr

4. damy81

damy81 Baby Droid

Iscritto:
    12 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    se ho capito bene anche con il firmware originale il telefono non va?