Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria gonfia!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da dufy, 29 Ago 2013.

  1. dufy

    dufy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono dufy (se preferite...lorenzo), mi sono appena iscritto e devo fare i miei complimenti a chi a creato questo forum perche' si leggono mooolte cose interessanti...e poi ho un piccolo/grande problema.

    ho comprato a fine maggio 2013 quindi 3 mesi fa il favoloso galaxy s4 garanzia italia...uno smartphone veramente con i fiocchi...ora vi scrivo che ho avuto un bel problema con la batteria, mi si e' gonfiata notevolmente rovinando un poco la cover posteriore (gonfiandosi la batteria è normale che la cover ne risenta gonfiandosi anch'essa e tenendo il cell in tasca mi si è rovinata solo sulla gobba), inoltre la batteria mi ha lasciato un'evidente alone causato dalla batteria dentro al proprio vano, adesso e' stato spedito all'assistenza regionale toscana (così mi è stato detto), volevo sapere se qualcuno di voi ci era già passato?

    avendolo pagato ben 700,00 per una breve vita di 3 mesi vorrei che me lo sostituissero...che ne pensate???


    grazie 1000 a chi legge il mio post e grazie 2000 a chi mi sa dire qualcosa...
     
  2. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Batteria gonfia? Hai fatto bene a mandarlo in assistenza perchè secondo me quello smartphone stava per diventare un ordigno esplosivo *_*
    Ma come si è gonfiata? D'aria? Hai provato ad aprire la cover posteriore e vedere com'era diventata?
    Davvero, mi è nuovo il fatto di una batteria che si gonfia! o_O
     
  3. dufy

    dufy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ciao yoshi...nn so di cosa era gonfia e penso che potesse pure esplodere...adesso sono io che ho due belle batterie gonfie
     
  4. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Perche? XD
     
  5. dufy

    dufy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    le mie due batterie sono.....indovina
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Censura! Censura! Censura! :joy:
     
  7. dufy

    dufy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    supercensura!!!!!
     
  8. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Ho capito quali sono le tue batterie fin dal tuo secondo post, sono così perchè stai aspettando ancora il device in riparazione? XD
     
  9. dufy

    dufy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    aaahhh...ok...
    che ne pensi...me lo aggiusteranno o lo sostituiranno...spero la seconda!!!
     
  10. Yoshi91

    Yoshi91 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2013
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    16
    Se non aveva nè root nè bootloader sbloccato te lo sostituiranno, è impossibile ripararlo (credo) ;)
     
  11. dufy

    dufy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    yoshi io nn me ne intendo, cosa sono i root e i bootloader???

    non ho mai sbloccato niente di questo...almeno spero...pero' nn so cosa sono!!!
     
  12. galletto73

    galletto73 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2012
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    2
    Potrebbero anche semplicemente cambiare batteria e cover,non vedo perché dovrebbero sostituirlo tutto,se il problema è solo della batteria sostituiranno quella....

    inviato da samsung s3
     
  13. dufy

    dufy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    e' vero che il problema e' la batteria secondo me ne ha risentito anche il telefono avendo un'alone di litio lasciato proprio dalla batteria
     
  14. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    mah per me lo aprono se non è entrato acido cambiano la batteria e spero il cover e basta se il cell funziona.
    Se la macchia non è visibile , quindi dentro sotto la batteria, anche se ti auguro te lo cambino ci credo poco.

    Queste batterie quando vanno in corto parziale ( totale si incendiano) scaldano producono gas e si gonfiano anche se dovrebbero avere un piccolo foro di scarico gas per evitare appunto questi casi.

    Fatto benissimo a mandarglielo vedi che fanno quando lo ritiri e se non sei soddisfatto impuntati.
    auguroni.
     
  15. dufy

    dufy Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    grazie skelly...ma la macchia e' visibilissima (quella interna al telefono dove appunto alloggia la batteria)