Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

personalizzare status bar e toggle su android stock 4.2.2 con root e recovery custom

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Nexus' iniziata da eleumas, 23 Ago 2013.

  1. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ciao a tutti. Vorrei sapere se esiste un pacchetto che si può flashare che permette la personalizzazione dei toogle su android 4.2.2 con root e custom recovery. Alla peggio mi accontento anche di un app gratuita! ;) L'intento sarebbe di riprodurre una barra di stato come quella cyanogen 10.1 con lo swipe a sinistra per le notifiche e a destra per i toggle e con la personalizzazione di quest'ultimi.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    mmm...detto onestamente (se c'ho capito qualcosa visto che è tutto in inglese :gulp:) sono un pò "rattoppi". Stavo cercando qualcosa di "più pulito". In rete circolava qualcosa ma andava solo su ROM Deodexed (se ricordo bene). Io cerco una vera integrazione da inserire nella ROM.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ok questo YEEEEEEEEEEEEES! Se non ho capito male posso flashare solo il file che si chiama: Android_4.2.2_QSM_odex_with_H_Icon.zip - [Click for QR Code]
    e tenere l'ultimo, ossia questo: GNexus_von_QSM_odex_zurueck_zum_original_4.2.2.zip - [Click for QR Code] nel caso voglia tornare alla situazione originale. Gli screenshot sono con le scritte in tedesco...spero solo per una questione di impostazione della lingua :p
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  7. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Ganzo! E' sparita sia la statusbar che la navbar...forse sono io che non so utilizzare questa cosa..ma credo che qualcosa non vada! Tu che dici?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si direi che c'è qualcosa che non va , hai fatto un backup ?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    sisi ho ripristinato il backup.

    AGGIORNAMENTO:
    Ho installato di nuovo il pacchetto senza fare nessun wipe e tutto è andato a buon fine. Ovviamente consiglio sempre un backup prima!
     
    Ultima modifica: 26 Ago 2013
  10. s8vuoto

    s8vuoto Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    2
    Hai la rom stock? Io ho la stock odex e ho flashant sia la versione con H icon che senza ma con o senza wipe la status bar sparisce.
     
  11. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    si io avevo la rom stock odex. Ho risolto e sono riuscito a installarlo il pacchetto. Non ricordo di preciso quale dei due ma credo quello senza H icon. Non ho fatto nessun wipe. Sono semplicemente entrato in recovery (io uso la TWRP), installato e fatto il reboot. Ovviamente non sono i toggle che si trovano sulla cyanogen...ma meglio di niente é! :)

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
     
    Ultima modifica: 31 Ago 2013
  12. s8vuoto

    s8vuoto Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    2
    Proverò a cambiare recovery e flashare . Ora ne ho una basata su Cwm 5.5
     
  13. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Si decisamente. La tua recovery se non sbaglio è un po' vecchiotta! :)

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4
     
  14. s8vuoto

    s8vuoto Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    2
    Nn e questione di recovery. Se il flash va a buon fine lo fa anche la recovery. Ho provato anche ad inserire i file a mano ma non funziona
     
  15. eleumas

    eleumas Worker Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2012
    Messaggi:
    354
    "Mi Piace":
    34
    Comunque anche io provai a installarlo un paio di volte e non funzionava. Poi ci riprovai una sera e come per magia funzionò! Non so da cosa possa essere di peso...tra l'altro detto onestamente non era nemmeno gran che quindi buttai tutto e misi la cyanogen, decisamente più bella.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4