Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod10 LG Optimus L3 E400

Discussione in 'Modding - LG Optimus L3 (E400)' iniziata da kanos, 21 Mag 2013.

  1. kanos

    kanos Worker Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2013
    Messaggi:
    278
    "Mi Piace":
    105
    Buongiorno, Amici del forum.
    Volevo chiedervi una informazione vi spiego.
    Un carissimo amico ha un LG Optimus L3 E400 Vodafone ed e bloccato perchè voleva mettere unaltra sim altro operatore e gli hanno detto che non è possibile.
    Quindi vi chiedevo cortesemente se si può flashare questo telefono con rom CM10 idonea a questo telefono e se la procedura e uguale come LG Optiums Dual (P990) oppure diversa e mi dite la procedura.
    Oppure sboccarlo per non renderlo più vingolo a un solo operatore.

    Grazie a tutti per l'attenzione
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Aia...
    Misembra strano che non possa cambiare la sim sai !!!

    Comunque il problema per ora non risolto sul L3 è il bootloader bloccato.... se LG dovesse rilasciare l'aggiornamento Jelly bean sul L3 secondo me come su L7 e 4X ci sarà possibilita di sbloccare il bootloader in tuta sicurezza (senza rischiare il brick) ma per ora se ci sono procedure, sono irreversibili e il rischio è tanto visto che non ci sono strumenti per un ripristino totale come NVFlash in modalità praticamente spento... quindi sinceramente non mi sento di consigliarti di rischiare così tanto.

    detto questo, ti ripeto, che secondo me la sim si può cambiare indipendentemente della ROM legata ad un operatore, quindi intanto fai la prova spegnendolo e riaccendendolo con la tua sim per esempio ;)
     
  3. Utopia94

    Utopia94 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Allora la CM10 e piena di bug, non tela consiglio, se vuoi c'e l'Iphonoid

    E il bootloader sull'L3 e possibile sbloccarlo.