Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover, Bumper e Basi di ricarica WIRELESS?

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da vincentmb90, 2 Gen 2013.

  1. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    A yann73 piace questo elemento.
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Tempo fa avevo letto riguardo a queste pellicole per il retro in materiali nobili come carbonio ... Si possono attaccare e staccare più volte... Per far combaciare protezione e estetica sono un ottima scelta... Sono rimasto stupito dal ottimo gusto del abbinamento tra il bumper bicolore con retro carbonio (che poi esiste con varie filigrane), ma anche dalla fusion con il retro in carbonio... Chissà se tra qualche mese mi viene voglia di cambiare il look anche al mio niudo e sexy Nexus4 ah ah ah

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  3. screech

    screech Worker Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace":
    208
    Mah ! Proprio non mi leggi mai !!! :mad:
    Io ho la "le x" di Muzzano ... L'ho presa assieme alla fusion ... Secondo me è carina anche se per nulla paragonabile alla "Fusion"
    Le Muzzano son più da regazzino ... la fusion è mooolto più stilosa !!
    Cmq l'aderenza e l'accesso ai pulsanti è buono e l'N4 non "balla" all'interno.
    L'aderenza e contatto con la mano risultano un po' plasicosi Cmq ... !

    Ah l'unica differenza con la "le s" è il disegno dietro la cover....

    Send from Nexus 4

    Sorry for my bad English, I'm from Italy !
     
    A franyo e yann73 piace questo messaggio.
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Azz scusa Screech, ma chedevo che X e S potessero essere in un certo modo differenti in termini di materiale:D
     
    A screech piace questo elemento.
  5. AlterEgo

    AlterEgo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2013
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace":
    30
    Buona sera, cosa mi consigliate bumper, muzzano, o fusion ???
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per me da quello che ho visto la fusion oltre che essere ottima ti da possibilità di aggiungere un copri retro in carbonio molto elegante quando ti stufferai della filigrana originale...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A franyo piace questo elemento.
  7. vinz2904

    vinz2904 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti!!!! Tra un po' mi arriva il nexus! Il bumper originale lo consigliate? Leggevo che è un po' molle sui lati, non sarebbe una cosa carina credo... Non mi dite di prendere il fusion che non mi garba :D
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mah guarda...

    Personalmente uso solo un normalissimo fodero con interno in micro fibra della cellularlines... Costa una 10 ina di euro...
    I bumper devono essere un minimo molli per efetuare la loro funzione protettiva quindi vanno piuttosto valutati sul fatto che non escano troppo facilmente dal loro incastro... Pero oltre a quello ufficiale credo che ce ne siano di validissimi come per esempio quelli bicolori (non ricordo la marca)...

    Comunque il mio è assolutamente niudo nel suo fodero...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
    A vinz2904 piace questo elemento.
  9. vinz2904

    vinz2904 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Sai quale è il fatto, se malauguratamente ti cade almeno il bumper fa un minimo di lavoro! E poi mi piace il fatto che puoi appoggiarlo senza preoccuparti della superficie (come hanno scritto in precedenza). Se mi dite che il bicolore é valido punto su quello (siamo sui 4€ senza spedizione, a differenza dei 20€ dell'originale!). Poi ne ho trovato un altro ch sembra molto buono, una specie di fusion ma molto meno commerciale, con tpu sui lati (colorato) e retro in plastica dura con motivo tipo quadrati 3D, se volete vi do il link o posto una foto :)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Si certo... È questione di scelte personali...
    Il fodero me lo protegge dalle cadute.. Ne ha già fatto un paio e nessun segno al dispositivo dentro pero non lo lascio mai fuori dal fodero incustodito ...
    Guarda alla pagina precedente... Avevo messo un video recensione delle varie possibilità...

    Metti le foto dei prodotti e scrivi il nome in modo da non mettere un link esterno che quelli della baia per esempio sono vietati da regolamento... Poi con il nome e una googlata ognuno se lo ritrova ;-)


    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4
     
  11. vinz2904

    vinz2904 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    ImageUploadedByTapatalk1373791339.222149.jpg questa è tipo la fusion (bordo tpu, retro plastica dura), costo 5€ sulla baia, si chiama Beehive per Lg e960
     
  12. vinz2904

    vinz2904 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    ImageUploadedByTapatalk1373791548.674946.jpg questa invece classico bumper, sempre sulla baia a circa 3,5€ + ss (sono fortunato questo venditore abita nei miei pressi ed è disponibile alla consegna a mano. Una cosa importante: come li vedete i tasti? Saranno semplici da premere oppure queste cover li rendono più duri? Ed il bumper originale come si comporta con i tasti?
     
  13. 23pepstar

    23pepstar Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    preso il nexus bianco...e vorrei prendere bumper della poetic,secondo voi uqale colore ci sta meglio?
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Mi pare che ci sia un celeste che trovo molto estivo... Non dovrebbe andare male ne con il fronte nero e ne con il retro bianco.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
     
  15. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  16. asgard96

    asgard96 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    4
    Come qualità della custodia siamo su due mondi diversi. Molto meglio Ringke Fusion. Aderisce completamente al dispositivo, e la sensibilità dei tasti secondo me addirittura migliora!
    L'unico difetto che posso trovargli è che è un pochettino grossa, ma sto andando a trovare provo l'ago nel pagliaio.

    Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
     
    A franyo piace questo elemento.
  17. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    Ciao,

    non possiedo nessuna delle due cover che vorresti scegliere (ho una cover "puro"), per cui il mio è solo un parere estetico: preferisco la prima perché permette di vedere il retro dell'N4 che ha la sua bellezza.

    Gianni
     
    A franyo piace questo elemento.
  18. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Volevo segnalarvi questa cover rigida,acquistata per pochi euro su ebay.
    rimane discreta, e non altera il "tatto" del device come accade quando si ha il bumper.
    la protezione tuttavia non è full...alcune parti rimangono scoperte,in compenso ne guadagna tantissimo l'audio dell'altoparlante perchè rialzato quanto basta.
    consigliata a chi non vuol "perdere" il look Stupendo del proprio nexus,pur avendo una sufficente protezione.




    IMG-20130928-WA0000.jpg

    IMG-20130928-WA0001.jpg

    IMG-20130928-WA0002.jpg

    IMG-20130928-WA0003.jpg
     
    A yann73 piace questo elemento.