Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Giuro che lo butto !!! vi prego Aiutatemiiiiii

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da sandro.costantini, 1 Apr 2010.

  1. sandro.costantini

    sandro.costantini Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    è un mese che ho un htc dream g1 tim ... dopo essermi sbizzarrito sul market vorrei qualcosa di più ma non riesco neanche a sbrandizzarlo perchè avendo window 7 :pazzo: mi installa i driver in automatico e mi blocco allo step 1 :censura:
    mi sento come se avessi una ferrari senza benzina !!!
    grazie :'(
     
  2. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    e quindi come ti blocchi?
     
  3. sandro.costantini

    sandro.costantini Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    quando collego htc al pc mi riconosce i driver in automatico ...
    quando abilito il debug su htc dice che gli mancano i driver che non riesco fargli prendere dalla cartella scaricata ...
    grazie per l'aiuto ;)
     
  4. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    tenendo collegato il telefono hai provato a cancellare i driver e poi a reinstallarli?
     
  5. sandro.costantini

    sandro.costantini Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    si ci ho provato ma quando disinstallo i driver mi disconnette il cellulare ... quando lo vado a riconnetterre mi reinstalla i driver in automatico ...
    grazie comunque per l' aiuto e auguri !!!
     
  6. peppeuz

    peppeuz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Ti consiglio questa videoguida Videoguida #1 - Daniel8dj che al minuto 3.25 circa spiega proprio come disinstallare completamente i driver e reinstallarli manualmente su Windows 7 :)

    (utilizza, per disinstallare i driver, oltre alla gestione periferiche un programma chiamato usb deview :) )
    Spero di esserti stato d'aiuto.
     
  7. sandro.costantini

    sandro.costantini Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    MITICO !!! grazie ci sono riuscito ... solo una cosa come faccio ad installare la rom JacHero 2.3.3 ? ne ho scaricate un paio ma mi dice alla fine installatio aborted ...
     
  8. sandro.costantini

    sandro.costantini Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    che rom mi consigli ? a me piace molto la rom dove si vede orologio e previsioni del tempo ... grazie di nuovo
    :gulp:
     
  9. peppeuz

    peppeuz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2010
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    0
    Felice d'esserti stato d'aiuto :)
    per quanto riguarda le rom non saprei proprio cosa dirti: io non ho ancora un cellulare android e prenderò a giorni l'htc magic Tim (32a).
    Tuttavia, non vorrei dire una ####### ma sia magic Vodafone che htc dream sono 32b e, se non ho capito male, possono montare le stesse rom. Il tipo del video installa sl suo magic Vodafone l'ultima cyanogenmod che è credo quella che installerò anch'io: dato che c'è per magic Vodafone probabilmente sarà compatibile anche per dream, potresti provarla.
    Però non sono affatto sicuro di quello che dico quindi aspetta la risposta di qualcuno più competente...