Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

impossibile completare downlod documenti pdf

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Spiritoaspro, 5 Set 2013.

  1. Spiritoaspro

    Spiritoaspro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Spero di aver fatto tutto bene..essendo una vecchia signora non troppo esperta.. =O
    Ho acquistato da meno di un mese il galaxi note II, per poter scaricare dalla mia mail i pdf di ordini e disegni senza dovermi portare in ferie il pc. Ho provato ad aprire i primi due ed è andato tutto bene :gulp:... Peccato che dopo qualche giorno non mi sia stato più possibile il messaggio è: "impossibile completare il download. Memoria insufficiente"
    Non credo di aver ancora riempito la memoria, infatti risultano disponibili 9,22 GB e 7,94 GB sulla scheda SD.
    Posso aver fatto qualche manovra errata?
    consigli ???
    Grazie
     
  2. dataghoul

    dataghoul Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2013
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    10
    da quello che hai scritto, parrebbe di no.

    ma i due PDF che hai scaricato, che dimensioni avevano, hai modo di saperlo?
     
  3. Spiritoaspro

    Spiritoaspro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0

    Intanto grazie per la risposta, non ci speravo vista la qualità degli interventi...:)

    Io ho aperto due pdf, per prova, di 39 e 175 kb, due disegni di particolari meccanici. Dopo di che li ho cancellati e da allora non mi è stato più possibile aprirne nessuno. Può darsi che abbia cambiato innavvertitamente qualche impostazione? ora quando riprovo a farglieli aprire mi scollega anche da internet.
    Posso provare a ripristinarlo alle condizioni iniziali? questo mi farebbe perdere contatti foto etc..

    Grazie ancora
     
  4. Spiritoaspro

    Spiritoaspro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno sa proprio aiutarmi???
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Forse per memoria intende la ram e non la memoria intesa come spazio. Forse sono troppp grandi i pdf.. prova ad installare android assistant e a pulire memoria e cache. Vedi se cosi ti apre almeno quelli piccoli.
    Ciao!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A Spiritoaspro piace questo elemento.
  6. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Non sono proprio un esperto di queste cose, ma ho una alternativa generale...(la quale mi ha insegnato simoscorpion)
    Consiste nel ripristino e della perdita di dati... Ma solo dell'app con cui apri i pdf!
    Allora, innanzitutto perderai tutte le impostazioni... Come se l'avessi scaricata ora... Ma non perderai i pdf.
    Per fare ciò, devi andare in impostazioni /gestione app/tutte e trovi il programma in questione... Si aprirà una schermata, scorri e troverai cancella dati.
    Fine, tutto qui.
    Facci sapere, ciao!
     
    A Spiritoaspro piace questo elemento.
  7. Spiritoaspro

    Spiritoaspro Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Provero..a pasticciare seguendo i vs consigli...spero di non fare danni.. :barella:
     
  8. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ahahaha segui i consigli e vai tranquilla... Di Maurizio in particolare ci si può fidare! Basta che tu segua cosa dice!