Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SONDAGGIO

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da xmulder74, 30 Ago 2013.

  1. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Per i possessori di galaxy s4 mini GT-I9195.
    A quanti di voi succede surriscaldamento della batteria e penso del processore con operazioni minime tipo connessione 3g attiva ma non utilizzata ecc.. io arrivo ad avere il device in mano con temperature di oltre 40 gradi centigradi.. per me ha problemi di ottimizzazzione del firmware e di conseguenza delle app. domani lo riporto in negozio tanto mi dicono lo mandiamo in assistenza..
     
  2. xmulder74

    xmulder74 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ...allora mi rispondo da solo... arrivato un aggiornamento da Samsung via ota che recitava ..... stabilita'...hanno ottimizzato tutte le applicazioni installate e modificato il kernel che riporta la data di agosto .... ora con l'ausilio di juice defender il device non scalda piu' e l'efficienza della batteria e' aumentata di un bel po forse ci siamo... almeno il surriscaldamento e' stato risolto
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    40 gradi sotto il sole con 3g attivo non sono tantissimi, ho raggiunto temperature più alte con il gs1