Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto, vi prego! Ho perso tutti i contatti della rubrica su Nexus 4

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da FoJBT89, 5 Set 2013.

  1. FoJBT89

    FoJBT89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Stamattina tutto normale, poi di punto in bianco vado nella rubrica e non c'è più nulla... ma non è smagnetizzata la SIM perchè se chiamo il 404 (ho Vodafone) mi arriva il messaggio col credito disponibile. Son disperato, ho perso tutti i numeri. Cosa dovrei fare?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ma i contatti non li hai sincronizzati con il tuo Google account?
     
    A FoJBT89 piace questo elemento.
  3. FoJBT89

    FoJBT89 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sì, in "Persone" li vedo però nella rubrica normale non ci sono...ma io non ho fatto nulla, non capisco...

    ---------- Post aggiornato alle 08:11 ----------

    Alcuni però non ci sono neanche lì, li avevo solo sulla rubrica...ma che è successo? Li ho persi ora?
     
  4. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Verifica da pc se nel paragrafo "contatti" di Gmail sono tutti presenti.
    poi riprova da device la sincronizzazione : impostazioni>google>tuo account>contatti-dettagli persone>disattiva e attiva la spunta.
     
  5. fabriz

    fabriz Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2013
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    2
    ecco appunto, anche a me è successa la stessa cosa!!! anche a me ieri. Che strana coincidenza....???
     
  6. Supertiger14

    Supertiger14 Worker Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2013
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    14
    Provate a mettere la sim in un altro telefono e vedere se ci sono i numeri, se ci sono guardate la modalità di visualizzazione dei contatti, perché si posso vedere i contatti dell'account insieme a quelli della sim o separati

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4