Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus 4 aggiornamento a jwr66y root sì twrp no! Aiuto!

Discussione in 'Modding - LG Nexus 4' iniziata da rainman82, 5 Set 2013.

  1. rainman82

    rainman82 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,

    avevo sul mio nexus 4 la rom 4.3 JWR66V con root e TWRP 2.6. E' arrivato l'aggiornamento JWR66Y ed inspiegabilmente il telefono è rimasto rootato ma quando vado in recovery la twrp non funziona ed esce l'icona del robottino con il triangolo rosso!?????????

    Ho provato anche a reinstallare la twrp con goomanager ma non ci riesco esce sempre il robottino con triangolo rosso? Cosa posso fare? Non capisco penso di avere eseguito tutto bene ma il root funziona e la twrp no....mistero!
     
  2. futuro82

    futuro82 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    Reinstalla la recovery con un tool, del tipo NRT

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
  3. rainman82

    rainman82 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Futuro, ti ringrazio per la risposta e segnalo come ho risolto io. ho disinstallato il goomanager che avevo sul telefono cancellando tutti i dati, poi l'ho reinstallato e ho seguito la procedura per reinstallare la twrp (installa openscript nel menù in alto a dx). Finito una volta reinstallata funzionava tutto. Evidentemente era proprio un problema con il goomanager! Meno male!!
     
  4. futuro82

    futuro82 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    4
    Pensavo che lo avessi gia' fatto. Cmq sono contento che sia andato tutto bene.
     
  5. rainman82

    rainman82 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    No futuro provavo a reinstallare l'openscript senza aver disinstallato il goomanager e mi dava sempre un errore....si è risolto solo disinstallando e reistallando goomanager!Sembra una sciocchezza e invece ha funzionato! Grazie comunque del preziosissimo aiuto