Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio ROM e KERNEL

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 2 GSM (N7100)' iniziata da olivisa, 5 Set 2013.

  1. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vorrei da voi qualche consiglio sulle rom per Note 2. In un altro topic sono stato informato (non ne ero a conoscenza) del fatto che esistono rom che si basano sulla touchwiz di Samsung permettendo di non perdere le funzioni della S-Pen, cosa che mi faceva stare lontano dal modding, oltre al fatto che per me è già ottimo così com'è (anche se il mio firmware è fermo al 4.1.1 dato che per 2 volte ho provato ad installare 4.1.2 ma ho notato peggioramenti in termini di batteria, fluidità e altre cose...sarò sfigato io). Ma dopo questa info un po' mi stuzzica l'idea. Mi hanno fatto l'esempio di una "fusione" tra rom Omega e kernel Perseus dicendomi alcune caratteristiche (personalizzazione del box multiwindows; possibilità di avere 2 tastiere per scrittura a mano o con qwerty....). Ora, so che qualcuno mi risponderà di provare e riprovare fino a trovare quella giusta per le mie esigenze, ma sono niubbo e ho paura di fare casini nei vari tentativi. Quindi potreste consigliarmi qualche rom e magari unite a kernel o modem, che permettano di far diventare il Note ancora più performante (dal punto di vista di consumo ram, batteria, fluidità ecc...) che lascino impregiudicate le funzioni della S-Pen? Grazie a tutti per l'aiuto, e scusatemi per il post un po' lunghetto :eek:


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    io ti consiglio l'omega con il perseus
     
  3. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Cosa hanno di particolare? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Della "battery life" e della "speedwizz" che mi dici?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Non le ho provate

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
     
  8. mikelx

    mikelx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2012
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Qualcun altro più aiutarmi? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2