Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi vari ed urgenti!

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da M4RC0, 7 Set 2013.

  1. M4RC0

    M4RC0 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, vi illustro il mio problema In poche parole il mio Galaxy S2 aveva un problema al display che dopo un po' di uso (10min MAX) tendeva ad avere una zona color senape/bianco giallastro in basso.. così lo mandai in assistenza specificando anche il calo veloce della batteria e il surriscaldamento.

    Me lo mandarono in 3-4g. All'inizio sembrava come nuovo poi mi hanno detto che rimettendo la 4.1.2 H3G la batteria durava anche di più (tutte bugie, durava meno..) però la cosa che mi importava era lo schermo che ora rifunzionava.
    Dopo neanche 1 mese il problema si è ripresentato.. e non so più che fare.

    Un'altra cosa IMPORTANTISSIMA: il mio telefono spesso quando raggiunge 4-12% di batteria tende a lampeggiare lo schermo e poi si spegne del tutto.
    Sembra essere vero.. anche altri utenti aventi questo device riscontrano questi problemi..
     
  2. M4RC0

    M4RC0 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    UP!
     
  3. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    Fatti prestare una batteria da qualcuno che abbia il galaxy s2 per verificare che il problema non sia quella presente (dai più informazioni tipo versione fw, età batteria, mod ect ).

    Se ancora in garanzia portalo in assistenza. (spero di si)

    Se fosse la porta usb che non ricarica in maniera ottimale (problema noto questo ) il costo su ebay é di circa 15 euro + riparazione a parte.

    Hai letto qui https://www.google.it/url?sa=t&sour...oG61WlrzeZwklUgnw&sig2=4qHCt7MZBIE5D0aAbdp_cg

    Ps
    Usi un caricabatteria originale?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
    Ultima modifica: 9 Set 2013
  4. M4RC0

    M4RC0 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    In assistenza non fanno niente, come testimonia l'invio di ben 2 volte del cell.
    Ho letto che il problema è la batteria o l'USB, ma non voglio smontare da 0 il telefono.

    Usavo un caricabatterie samsung ora semi-rotto, quindi uso quello del blackberry che ha stesso amperaggio e voltaggio ^^
     
  5. Mrtax2005

    Mrtax2005 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2012
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace":
    16
    Se in Garanzia insisti con l'assistenza magari telefonando prima al numero verde ed esponendo la situazione. Illustrandogli che nelle due volte precedenti che lo hai portato in centri di assistenza non è stato risolto nulla. Magari ti consigliamo un'altro e migliore centro!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2