Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con le fessure ai lati.

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Dra, 7 Set 2013.

  1. Dra

    Dra Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti popolo di Android, mi chiamo Marco e sono un fierissimo proprietario di un Samsung Galaxy S4 acquistato recentemente (2 mesi fa) mi ci trovo benissimo, non c'è che dire :D solo che negli ultimi giorni, dopo essere tornato dalle vacanze .. ho iniziato a vedere dalle fessure che circondano lo smartphone.. della polvere e evidentemente anche dei residui di sabbia essendo che lo portavo anche in spiaggia.. questo è il mio problema, ora volevo chiedere se è una cosa normale che dopo un tot di tempo inizia a formarsi della polvere all'interno dello smartphone oppure se c'è qualche rimedio semplice semplice per poterla scacciare via :ehm: posso passare per fissato ma odio vedere che al sole se metto il mio galaxy orizzontale si nota questo piccolo difetto e poi non vorrei che da piccolo diventasse grande.. Grazie in anticipo
     
  2. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Mah strano che sia passata anche se non capisco da che fessure intendi forse la vedi tra display e vetro? in ogni caso credo sia molto difficile levarla, potresti provare con dell'aria compressa da compressore, non bombolette!!! e con delicatezza
     
  3. Daniel_S4

    Daniel_S4 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2013
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Intendi le fessure tra la cornice e il vetro vero? Anche io le ho notate e in effetti c'è un po' di polvere, soprattutto perchè avendo una cover in silicone la polvere si accumula ai lati. Però non saprei come toglierla...magari con uno spillo, facendo attenzione a non graffiarlo :D