Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Android Revolution HD 31.0 | High Quality & Performance | N7100XXUFNE1 | KNOX - FREE

Discussione in 'ROM per Note 2' iniziata da simoscorpion, 9 Ott 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    idem, diciamo che è suggerito perché è più veloce per il resto secondo me non è molto necessario
     
  2. Diego-El-Fuego

    Diego-El-Fuego Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    4
    Grazie maurizo :) io non vorrei sbagliare, mi hanno detto che questa revolution é una rom molto bella, tu che ne sai sicuramente più di me mi spieghi il procedimento? Nel senso come fai a farlo a mano? Non capisco#comuque questo passaggio....
     
  3. olivisa

    olivisa Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    6
    Salve a tutti ragazzi.

    Avrei bisogno di una rom stock che mi dia almeno 12 se non più ore di autonomia.. quindi serve anche un consiglio su un kernel. Dato che con la stock Samsung faccio anche 16 ore di utilizzo..
    E vorrei sapere se questa va bene :)
    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non ho provato la revolution, quindi non so dirti ma ne parlano tutti bene, comunque se vuoi consigli su che rom mettere prova a scrivere qui

    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...iale-consigli-e-recensioni-su-rom-kernel.html
     
  5. Diego-El-Fuego

    Diego-El-Fuego Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    4
    nessuno parla della revolution :( e in effetti a me questa cosa un pò preoccupa!! nessuno l'ha provata con kernel perseus????
     
  6. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Io parlo sempre della revolution. :) sempre usata e mi trovo divinamente:) ricordate che il 50% la fa la rom l altro 50% il kernel. Io vedo la revolution cambiare sotto ogni kernel in maniera incredibile. Quindi secondo me dovete un po fare dei test sul kernel. Per il resto rom molto stock alleggerita, molto fluida e praticamente esente da bug . Io ormai quando non provo altre rom diciamo che è la mia ufficiale. Il kernel quello lo cambio in base a come mi trovo. Tornando a noi con il perseus l avevo provata tempo fa con versioni vecchie sia della rom che del kernel. Mi trovavo bene ma poi ne ho scoperti altri e ora non riesco più ad usarlo

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  7. Diego-El-Fuego

    Diego-El-Fuego Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    4
    In effetti hai ragione ;) é che sono ancora un pó inesperto non vorrei fare disastri col terminale, proverò gli altri kernel comunque!!! il saber mi incuriosisce,però credo che dipenda molto anche dal settaggio di stweaks :/ nel forum nessuno ne parla? Magari di settaggi fidati e sicuri?
     
  8. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Io di solito lascio tutto standard. Se non è presente undervolt quello lo faccio sempre. Il resto di solito non tocco nulla. Setto solo l audio.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  9. Diego-El-Fuego

    Diego-El-Fuego Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    4
    Ecco proprio questo stavo per scrivere :) con undervolt spero di non sbagliare nulla! Ma questa mattina mi sono accorto che collegando gli auricolari l'audio e il volume non rendono più come prima, soprattutto il volume prima era molto più alto... consigli? :/
     
  10. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Con undrervolt di solito non dovrebbe succedere nulla, al massimo o si riavvia o si pianta il telefono. Almeno a me non è successo mai nulla. Di quale kernel stiamo parlando però?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  11. Diego-El-Fuego

    Diego-El-Fuego Worker Droid

    Iscritto:
    4 Set 2013
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace":
    4
    Pensa che avevo paura a toccare quei settaggi :/ e alla fine ieri notte ho usato come cavia il mio note2 per testare l'ultimo saber 39.3 aggiornato da simo ;) non só come mettere il link del saber XD per farti vedere, ho messo pure delle immagini sulla batteria! Se puoi dagli un occhiata :)
     
  12. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    dunque aggiorniamo perche' siamo alla 31.0 ed e' una bomba... velocita' di kitkat, rom PPP EEE RRR FFF EEE TTT TTT AAA funziona tutto tutto, bella bella sono mesi che bestemmio con rom instabili e povere qua abbiamo velocita', stabilita', ottimi consumi, e sopratutto funziona TUTTO del telefono... sensori, pennino, bluetooth vivavoce, otg ecc ecc
     
    A Morissio piace questo elemento.
  13. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Max! ora aggiorno il thread, grazie :thumb:

    Non ricordo hai provato la JellyKat? mi piacerebbe un confronto :)
     
  14. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    La jelly no ma tanto non va al 100% di sicuro.... Questa parte da una base ufficiale e finalmente funziona tutto

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  15. Morissio

    Morissio Guest

    No,no .... la JellyKat funziona bene.. è quella che ho ora :) basata su firmware Samsung.

    Vediamo, magari proverò anche questa.
     
  16. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Ah sorry beh perdonami ma non la provo voglio stare tranquillo un po' ahahhahah

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A Morissio piace questo elemento.
  17. mikelino

    mikelino Worker Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2012
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    1
    ti stò perseguitando..... mi sono stufato anche io della cm11 ancora ci sono troppi problemi!!voglio una rom + stabile... volevo chiederti hai fatto i 3 wipe + formatsistem ??? cosa è questo Super wipe....
     
  18. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    Fai wipe cache, wipe dalvilk cache e wipe data... Poi fai il format system tutto questo da. Recovery....


    Poi dentro l'aroma dell'installer gli fai di nuovo fare i suoi wipe..

    Con questa funziona tutto bene certo ha lapparenza stock samsung quindi poi c'è da eliminarr programmi inutiline se vuoi da personalizzare ma funziona molto molto bene e hai kitkat

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
    A mikelino piace questo elemento.
  19. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    mikelino l'hai messa?
     
  20. eldiablo1523

    eldiablo1523 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    ho istallato la versione 31 della revolution ma non ho capito come risolvere per il wifi... help me!!!!! non mastico bene l'inglese....