Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downloading mode su Galaxy S3

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Andromeda81, 10 Set 2013.

1. Andromeda81

Andromeda81 Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti ragazzi! Mi chiamo Cristiano e sono nuovo del forum TuttoAndroid e dei forum in generale come parte attiva. Ad ogni modo sono anni che risolvo piccoli e grandi problemi in ambito informatico e non, tramite la lettura di svariati forum come questo e oggi per la prima volta ho deciso di porre io una domanda. Ho da poco comprato un Samsung Galaxy S3 i9305 e questa mattina ho voluto provare ad attivarci sopra i permessi di root per poter utilizzare in tethering l' iPod della fidanzata, senza dover pagare i 4 euro a Vodafone per condividere una connessione che già pago. Ho usato Odin e tutto pare essere andato a buon fine, apparte il fatto che il mio Galaxy dalla modalita: "Downloading...Do not turn off target!!" non si schioda nemmeno dopo il riavvio o aver staccato la batteria. Dunque prima di dover ripristinare e perdere tutto, (ho comunque fatto copia di back up con Kies qualche minuto prima di iniziare la procedura) volevo chiedervi se avete lumi al riguardo. E' possibile dunque disabilitare in qualche modo questa modalità all' inizio?? Grazie anticipatamente ;)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    controlla se c'è qualche tasto bloccato

3. Andromeda81

Andromeda81 Baby Droid

Iscritto:
    10 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Simoscorpion, grazie della risposta, tutti i tasti sono a posto, sono riuscito a saltar fuori da sta modalità solamente reinstallando, sempre da Odin un firmwere australiano trovato in rete per Galaxy S3. Ora riprovo a rieseguire le procedure, però mi sono accorto di una cosa penso fondamentale, questa mattina all' inizio dell' operazione il file che ho usato per il root non era per l' i9305 ma per l' i9300. Probabilmente è da li che sono sorti i miei problemi.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    può essere, attento ad usare la versione giusta