Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD][ICS] Boot Animation Alternative

Discussione in 'Modding - Sony Ericsson Xperia Arc S' iniziata da fearless, 2 Mar 2013.

  1. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    A franyo e Morissio piace questo messaggio.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Claudio, ho copiato lo stesso thread nella sezione "personalizzazioni" ;)
     
  3. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Molto bene!
    Ciao Morissio :)


    Testata ora una Boot Animation (Speedo II) anche con l'ultimo fw ICS .13 : perfettamente funzionante ;)
     
    Ultima modifica: 2 Mar 2013
    A Morissio piace questo elemento.
  4. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    Ottimo Cla:thumb:, Jolly Roger:cool:
     
  5. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
  6. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
  7. deiwid63

    deiwid63

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Non serve per niente backup, se dovrei fare ogni volta che flascho un backup sarebbe una follia. Tutti funzionano bene su Sony unica cosa che sucede a volte, si accende senza riprodure bootanimation non vi fa bootlop. Lo fa solo quando si sbaglia i permessi.
     
  8. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Dire che non serve non è corretto,a mio avviso qualsiasi operazione di modding comporta un minimo di "rischio".
    E comunque io ho consigliato di eseguire un backup,poi ognuno è libero di procedere come meglio crede ;)
     
    A yann73 e franyo piace questo messaggio.
  9. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    ...dire che non "serve" un backup mi sembra un tantino "azzardato".
    Noi lo "consigliamo" sempre, così come fanno molti developer e themer di XDA, poi se tu non intendi farlo sono scelte "personali"....

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
     
    A yann73 e fearless piace questo messaggio.
  10. deiwid63

    deiwid63

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    In questo caso non serve, voi potete fare come vi pare.
     
  11. franyo

    franyo Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    3.240
    "Mi Piace":
    2.350
    .....ahhh su questo non ci sono dubbi !!!;)
     
  12. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Q8 :thumb:
     
  13. deiwid63

    deiwid63

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Bravi Barvi fatte 50 backup al Giorno Hahahahahahahahahaha:p:p:p:p fatte backup sempre ogni cosa installate sempre backup.
    Non ho parole


    Sempre Backup deiwid63
     
    Ultima modifica: 13 Set 2013
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non siamo noi a dover scegliere di fare come ci pare ma bensì te!!!

    Noi in quanto autori di contenuti teniamo particolarmente alla sicurezza e alla salvaguardia dei nostri lettori!!! E il Nandroid Backup prima di qualsiasi modifica apportata sul system va obbligatoriamente CONSIGLIATO!!!

    Se poi le dieci minuti necessari per eseguirlo ti mancano le responsabilità sono tue e di certo non di chi riporta e gestisce una discussione pubblica come questa.

    Yann
     
    A franyo e fearless piace questo messaggio.
  15. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Chiarito il punto direi di proseguire con il tema del thread ,quindi tornare a parlare di Boot Animation alternative.

    Grazie.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  16. deiwid63

    deiwid63

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Prima dovete chiedere per quale motivo Svilupatori chiedono di fare Backup e per chi maggiormente mandato questo messaggio poi parleremo, se vede che avete poca esperienza su tema di Android, invece per Criticare avete primo posto.

    Su questo Forum non si puo dire niente quello che si pensa. Android uso dalla sua nascita, invece Linux da 20 anni pero voi sapete meglio di me.Quelli che non si sentono in altezza fanno backup, invece altri con un po di esperienza non lo devono fare, perche in questo caso ripristinare Bootanimation vechio ci vuole 5 secondi in caso di bootloop tramite SDK, pero come ho detto prima non sucede mai, se si segue bene la guida e fa Autorizazioni giusti.

    CiaoFatte sempre Backup deiwid63

    Per Amministrazione non capisco Menzionamento motivo "Non ho scritto che siete Strani" chi la detto. Ho detto "Non ho parole"
     
    Ultima modifica: 13 Set 2013
  17. Morissio

    Morissio Guest

    deiwid63 facciamo un po di chiarezza. Il thread ed in genere le guide le leggono persone esperte e persone meno esperte.

    Io per esempio non faccio mai nandbackup ecc ma non perchè sia un guru ma semplicemente perchè non me ne frega niente di flashare una rom per un errore. Ma c'è gente, poco esperta, che ha magari dei dati che non vorrebbe perdere e per questo nelle guide è sempre consigliato fare un backup. Quando uno fa una guida lo fa spiegando nei dettagli i passaggi perchè? perchè appunto magari la segue un utente che ha per la prima volta in mano un terminale android e che non sa che flashando qualcosa possa incappare in un "oh cavolo non riparte".

    Questo è chiaramente un discorso generale, che va sia per chi mette una "semplice" mod sia per quelli che cambiano rom ecc..

    Detto ciò uno è sempre libero di fare o meno il backup ma è sempre buona cosa consigliarlo perchè se succede qualcosa gli accidenti chi se li prende?

    Comunque su sta cosa del backup ci siamo dilungati anche fin troppo... torniano in tema e basta ;)
     
    A deiwid63 piace questo elemento.
  18. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Io proporrei una boot animation di morissio che fa karate :)
     
  19. Morissio

    Morissio Guest

    Faccio Kali Filippino e Shoot comunque se qualcuno la fa la metto sul mio note2..

    I video ci sono... se qualcuno è interessato.