Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Note 8 o Google Nexus 7 2013?

Discussione in 'Tablet' iniziata da mariodroid, 6 Set 2013.

  1. Matteo Migiel

    Matteo Migiel Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Penso tra qualche mese.. Per me è vecchio xperia U... Quasi 1 anno e 4 mesi... Putroppo già da buttare xDD Una volta la batteria è arrivata a 53 gradi ahahah insomma ;D
     
  2. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Anche se ho un debole per la Samsung questo Nexus 7 2013 è davvero portentoso e il 32 giga LTE lo trovi a 349 euri di fascia superiore ai tab 3 della Samsung e se la batte con il galaxy note 8 alla grande...tra l'altro leggevo ora rispondendo che c'è già un aggiornamento 4.3.1 :O peccato non sia almeno un 8 pollici :(
    Tra qualche settimana in europa esce il Galaxy Note 10.1 2014 edition,sapete se Samsung andrà a coprire la fascia degli 8 pollici con qualcosa di pari livello e altrettanto portentoso?Spero in santa Samsung!
    Sto nexus mi piace e ci sto pensando seriamente ma lo volevo almeno 8 pollici,per risoluzione schermo,tipo di connettività più recente,maggiore capacità di memoria e aggiornamenti più frequenti stuzzica non poco.
    In ogni caso credo che sia il caso di aspettare natale per comprare ormai.
     
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Quello che vorrei sapere io quale dei due ha hardware più potente, il processore qual'è migliore... Se le app pesanti vengono gestite differentemente, ecco.
     
  4. Krsna

    Krsna Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace":
    30
    Io ho letto delle cose interessanti su questo processore che ha il nexus 7 2013 Snapdragon 600, che è dotato di una CPU Krait 300 quad-core con frequenze fino a 1.9GHz e una GPU Adreno 320.
    il nexus 7 2013 ha un clock di 1,5GHz ma con delle belle potenzialità :beer: è una scheggia! la Samsung lo ha su smart Galaxy S4 la versione GT-I9505 con LTE...Continuo col dire perchè non è 8 pollici? :(
    Il Galaxy note ha un Exynos 4412 QuadCore a 1.6Ghz che con lo snapdragon puzza di vecchio ma sempre straperformante.
    Io sono pro Samsung e spero esca fuori con un restyling del Galaxy note 8!Cambierei le cornici anche lol
    Spero nel santo natale per un santo sconto per avere una santa illuminazione.
    Partendo dal presupposto che molto dipende da quello che ci devi fare,per me uno tra Galaxy note 8 3g wi-fi 16 giga (390 euri) e un Nexus 7 2013 32 giga,vanno bene tutti e due solo vorrei ottimizzare prendendo al prezzo minore la tecnologia migliore e sicuramente piu recente.
    Attualmente mi scoccia pensare di prendere il Galaxy note 8 a 390 euri invece del Nexus 7 2013 a 349 euri sulla base di quanto buono detto sul Nexus anche se è 7 pollici.