Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Emulatore PSP per Android - Ppsspp v 0.8.1

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da antonellisantonello, 13 Set 2013.

  1. antonellisantonello

    antonellisantonello Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    11
    [​IMG]

    Rilasciato PPSSPP 0.8 , un emulatore della PSP creato da Henrik Rydgard , scritto in C++ perchè è compatibile con il JIT , che traduce le istruzioni della CPU della PSP direttamente in codice macchina per funzionare su x86, x64 (Windows e Linux) e ARM (Smartphone).

    PPSSPP permette di avviare i giochi della PSP sul tuo PC in Full HD, cosa possibile anche su Android.

    Grazie ad alcuni filtri e texture , PPSSPP può emulare un gioco della PSP come se il gioco fosse su una PSP vera e propria.

    Fonte: Moddingstudio.com - [NEWS] Rilasciato PPSSPP 0.8 (Emulatore PSP per Windows e Android) Moddingstudio.com - [NEWS] Rilasciato PPSSPP 0.8 (Emulatore PSP per Windows e Android)

    DOWNLOAD APK

    Ppsspp v 0.8.1 Naruto Shippuden Ultimate Ninja Impact (Android) - YouTube
     
  2. antonellisantonello

    antonellisantonello Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    11
    testato personalmente con naruto shippuden, è una bomba! :D
     
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Spostato nella sezione corretta.

    Ma i giochi dove si prendono? Chiaramente nella legalità :mmm:

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  4. antonellisantonello

    antonellisantonello Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    11
    grazie maurizio!

    per quanto riguarda i giochi, non so.. io ho dato lo strumento, il resto spetta all' utente ;)
     
    A Morissio piace questo elemento.