Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[FREE] [APP] Info Wind v 1.1.0

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da rebus, 14 Set 2013.

1. rebus

rebus Baby Droid

Iscritto:
    26 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    - DESCRIZIONE:
    Info Wind, è una app per controllare il vostro credito residuo sulla tua SIM Wind e le soglie delle tue offerte.
    Applicazione non ufficiale. Nessun Copyright. Tutti i marchi e i nomi sono di proprietà dei loro rispettivi detentori.

- CHANGELOG:
    versione 1.0.0
    - prima versione stabile
    versione 1.1.0
    - migliorata la visualizzazione sui schermi di piccole dimensioni e sui device android 2.2+
    - nuova grafica android 4.0+
    - piccoli bug fix

- SCREEN:
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

- È NECESSARIO ANDROID:
    2.2 e superiori

- DIMENSIONI:
    262k

- DOWNLOAD:

https://play.google.com/store/apps/details?id=rebus.info.wind

2. rebus

rebus Baby Droid

Iscritto:
    26 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    L'applicazione è in sviluppo quindi ogni idea e consiglio è ben accetto ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus

3. rebus

rebus Baby Droid

Iscritto:
    26 Ago 2012
    "Mi Piace":
    1
    Info Wind si aggiorna alla versione 2.1.0 e porta un po di novità ;) vi lascio i changelog delle ultime versioni:

versione 1.2.0
    - aggiunta la funzione per controllare il traffico internet rimanente
    - migliorata l'interfaccia grafica
    - bug fix

versione 2.0.0
    - nuova funzione ricarica con "scratch card"
    - nuova interfaccia grafica
    - bug fix
    - nuova icona

versione 2.1.0
    - aggiunte più info nel menu informazioni
    - bug fix

Importante novità della versione 2.0.0 è stata la funzione "Ricarica", ti basterà andare nella sezione "Ricarica", mettere il codice di 16 cifre presente sulla "scratch card" (quella che si compra dalle tabaccherie o ai dai giornalai) e cliccare su Ricarica, la app farà da sola tutti i passaggi per ricaricarti senza dover ascoltare la voce registrata e perdere tempo con il tastierino numerico, Info Wind fa tutto per te!

Inoltre per la trasparenza della applicazione, spiego punto per punto a cosa mi servono i premessi richiesti dalla app:

- INTERNET per aggiornare i codici USSD delle offerte e averli sempre aggiornati

- ACCESS_NETWORK_STATE per sapere se il device è connesso a internet, altrimenti se la app fa una richiesta di una connessione e la connessione è assente, crasherebbe

- CALL_PHONE per far eseguire i codici USSD, per far fare la chiamata diretta al 155 e per la funzione ricarica, la quale fa una chiamata al numero gratuito di Wind 4242 e poi esegue tutti i passaggi per effettuare la ricarica, senza dover usare il tastierino numerico

- SEND_SMS per avere le info sulla connessione dati, la app manda un SMS automaticamente al numero gratuito di Wind 4155 con il testo "Dati"

Ricordo che l'applicazione è totalmente free e non ha pubblicità al suo interno.

Vi lascio con un po di screen della nuova versione di Info Wind

[​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

DOWNLOAD DAL GOOGLE PLAY

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4