Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Appena arrivato già in riparazione

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Ethaniel, 8 Apr 2010.

  1. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ieri mi è arrivato il mio amatissimo ed attesissimo Acer Liquid nero..
    Lo apro , faccio le varie operazioni di avvio ed intanto ammiro lo schermo stupendo , il buon touch screen.. e poi mi accorgo che lo speaker non funziona... il che giustifica il prezzo vantaggioso a cui l'ho trovato su internet =S.
    Ho chiamato all'assistenza Acer e nonostante la prima chiamata sia caduta con la seconda sono riuscito a spiegare il problema.
    Mi hanno fatto ritirare il telefono questa mattina da un agente UPS e mi faranno sapere quando sarà pronto.
    Diciamo che per ora il servizio clienti Acer sembra buono ... a differenza di altre compagnie come Samsung et simili non mi è toccato a me andare fino a milano per consegnare il povero telefono.

    Speriamo me lo restituiscano presto , non vedo l'ora di giocarci un pò :sbav:
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non sei l'unico che ha avuto problemi iniziali con l'Acer.. a un'altro utente però è arrivato presto mi sembra dalla riparazione ;)
     
  3. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Eccomi presente sono io.....ci andò lo spumante sopra e si brucio la scheda madre....ritirato da ups completamente pagato da acer,anke il ricambio e riconsegnato nel giro di 3 settimane stai tranquillo
     
  4. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Speriamo che riescano a farmelo avere un pò prima di 3 settimane :eheh:
    Al momento sono senza cellulare.. o meglio da qualche parte cè il vecchio HTC Touch Diamond con su quell'orrore di Windows Mobile però con lui l'esperienza è stata così traumatizzante che non voglio manco toccarlo ahhhhhhh
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    :lol: Se avevi un Diamond 2 potevi buttarci su Android :p http://www.tuttoandroid.net/porting/htc ... ense-5324/
     
  6. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Visto e bello , i dispositivi HTC non sono male però fino a poco tempo fa avevano solo quello schifosissimo windows mobile ed il loro processori non erano affatto veloci =S.
     
  7. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi oggi mi è finalmente tornato il mio adorato Acer dalla riparazione =)

    Devo confermare quello che ritenevo prima , ossia , l'acer liquid è un gran bel terminale , elegante e potente.

    L'unica possibile lamentela potrebbe essere che è un pò grandicello rispetto ad altri modelli ma è un difetto ridicolo di cui vi dimenticherete subito.

    L'unica altra nota è che la batteria come per tutti gli smartphone non dura troppo ma è sufficiente per ciò che bisogna fare.....
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Auguri per e buon divertimento con il Liquid.

    per la batteria, vedi di aggiornare quanto meno al aggiornamento ufficiale acer:
    2.000.16.EMEA.GEN1, lo trovi a questo Link:
    http://www.acer.it/acer/service.do?Lang ... 3519672540

    vai su Smart Handhelp > Liquid > Liquid.
    Nella scheda OS

    dovrebbe esserci una guida sul forum per installarlo. Io doppo l'aggiornamento, la batteria era migliorata molto. ;)

    oviamente, tieni sempre le conessioni che non stai usando spente:

    Bluethoot
    Wi-Fi
    GPS
    Conessioni Dati

    Presto imparerai a gestire al volo tutte le conessioni, e doppo qualque ricariche della batteria, arriverai ad avere ancora un 60% della batteria a fine giornata. :eheh:

    oviamente, i primi tempi l'euforia della novita ti porta a spreccare un pò di tempo ( e quindi Batteria ) sul market. :sbav:

    se ai bisogno di qualche consigli, chiedi pure, che ci faremmo un piacere di risponderti.
     
  9. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille ragazzi =)
    Spero di non avere problemi a sistemare il terminale visto che ho un mac e non un pc ahhhhhhh
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Non ti preoccupare con mac non credo ci siano grandi problemi, sto preparando una guida per root, recovery, nuove rom, dove parla sia di win, linux e mac.
    quando la vedrai sara l'ocasione per provare e sistemare la guida se mai ci fossero problemi o chiarimenti da aggiungerci. :eheh: