Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxi tab 2 10.1 recuperare file cestinati

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da tobi58, 8 Set 2013.

  1. tobi58

    tobi58 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho provato vari programmi tra cui recurva e dr. fone ma, purtroppo non sono riuscito a recuperare file: il primo programma perchè il computer non vede il tablet, e il secondo invece si ferma subito dopo averlo visto chiedendo di riconneterlo e continuare. Conoscete altri programmi che possano risolvere il problema. Premetto che non sono un esperto perciò vorrei programmi di facile utilizzo. Grazie.
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Ciao scusa puoi spiegare meglio il tuo problema, ti consiglio di dire anche come hai configurato il tab. Cosi evitiamo errori nelle risposte
     
  3. tobi58

    tobi58 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Set 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, scusa ma per configurazione cosa intendi? Il tablet lo uso soltanto per andare su internet e scaricare qualche documento o filmato. Purtroppo eliminando file vecchi sulla cartella download erroneamente ho cestinato tutta la cartella "download". Però ho letto che passato un certo periodo di tempo dal momento che ho cestinato i vari file non si possa più recuperare niente.
    Comunque in parte ho risolto riscaricando qualche file, per il resto non è stato più possibile fare niente.
    Grazie lo stesso.
    Saluti.
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    OK ciao

    inviato con tapatalk ver.49 A.C. "Alea iacta est"